Interlude
di Serena89

07/08/07, ore 21:29

Argh! Maria, ma sei un genio! Ok, questa fic non mia (ma della mia amica Maria) non la ricordavo proprio. O meglio, ricordavo di avergliela pubblicata, ma non ne ricordavo il contenuto. Insomma, è una piccola perla: ragazzi, come avete fatto a non notarla prima? Ecco, ora si vede la differenza tra chi sa fare le cose, e chi no. Per esempio, a 13 anni Maria scriveva meglio di quanto non faccia io a 17. Oh, beh. A ognuno il suo mestiere suppongo (e quando scopro qual è il mio, di mestiere, ve lo lascio sapere).

Insomma, brava Diletta (però mi sa che era meglio se Draco la smetteva col gel...alla fine gli ha squagliato le cervella...e manco l'ha conquistata, la sua morosa!). La smetto di auto-rompermi i merrei.

Poyel
30/06/04, ore 09:37

Dal punto di vista stilistico non è tanto male kome kredeva la tua amika, anzi... ^___- L'unika kosa è ke Draco risulta forse un po' troppo OOC, in alcuni punti. Certi comportamenti non si addicono proprio al suo personaggio. Però è cmq una ff piacevole da leggere!! ^_^

Rory-l'autrice
29/06/04, ore 23:11

esiste un prequel, ma in realtà la ffic è stata riadattata in modo da risultare abbastanza ermetica.

Tonk
29/06/04, ore 23:06

Carina, però nn ha capito certe cose. Non è che la tua amica ha scritto qualche continuo o qualche prequel? Se sì mi piacerebbe leggerlo, aiuterebbe alla comprensione! Mi piacerebbe leggerli.
Fai i complimenti alla tua amica e chiedile questo fatto.
Ti devo salurare, devo prepararmi per gli orali,(che ho il 6 luglio).
Beh, ti saluto.

29/06/04, ore 22:46

La mia amica è stata grande, la fic a me è piaciuta molto, e , con il suo permesso, l'ho pubblicata. Come ho detto a me è piaciuta molto, spero piaccia anche a voi. Recensite! (come ho fatto io)