Mystic Facebook
di Melis

08/02/13, ore 17:40

E' troppo divertente!!! Dovresti scriverne ancora secondo me!

16/01/13, ore 18:41

ahahahaa troppo fuori!! bellissima!!!
spero ne scriverai altre...
scusa se non ti lascio una recensione lunga perchè ho poco tempo...:)
bacioni Rose;)

18/11/12, ore 22:16

Veramente al top. Se ne scrivi altre, fammelo sapere. Alla prossima. Aria

17/11/12, ore 19:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAH io ti amo. Davvero, TI AMO ALLA FOLLIA.
Non so se sia il caso di aggiungere altro, ma mi piacerebbe davvero che The Vampire Diaries diventi così. Voglio dire, adesso ormai gli episodi si svolgono praticamente solo per telefono o per messaggi. Quindi perché non rendere tutto più realistico e infilarci dentro anche twitter e facebook? La Plec guadagnerebbe un po' di punti ai miei occhi, visto che ultimamente ne ha persi parecchi. Non c'è più nessuno senza vestiti, ci sono solo triangoli, Elena sembra la nuova Katherine di turno e per giunta pure moralista. Se ci mettessero dentro i social network almeno ci faremmo quattro risate, visto che Damon sicuramente sarebbe un idolo anche in questo campo. Amo il suo sarcasmo :') E amo questa... fanfiction? No, questi post. Ecco, sono dei post di facebook xD
SEI UN FOTTUTO GENIO.
E penso proprio di aver detto tutto.
Un abbraccio, a presto :)

17/11/12, ore 18:15

ahahhahahah ma da dove ti è saltata fuori?
ahahahahaha è fantastica!
Capitan ovvio? APRIL YOUNG! AAHAHAHHA
"Basterà... ucciderli. Metaforicamente parlando"
ahahahha sono morta!
Brava, mi è piaciuta tanto.
Specie Damon, fighissimo!

17/11/12, ore 15:50

Ahahahah davvero davvero carino :) brava complimenti mi è piaciuto molto!
ed è anche molto divertente

17/11/12, ore 15:14

ahahahahahahahah bellissima anche questa! XD XD
"Damon Salvatore Preferisco ignorare la futura coppia dell’anno, e, Jeremy, saluta il tuo nuovo cognato." "Damon Salvatore Stef, sentito cos’ha detto Elena? Piccolo Gilbert tutto chiaro? Perfetto! Elena, abbiamo due case libere a disposizione! ;D" ahahahahaahahhaahahhahahaahahahahahahahah
Damon the best!!!!! <3 <3
Povera April =( sempre soggiogata..=( ahahahah
Spero ad una prossima OS del genere :D
Kiss kiss =)

17/11/12, ore 14:12

Waaaaaaaaaaaah, bene. E' stupenda. *w*
Ho letto anche in tanti altri fandom cose del genere, i personaggi su Facebook, ma su TVD, è fantastico. *-*
Elena Gilbert è impegnata con Damon Salvatore. Advkgbkbkdfjgdfkisfjhbibhkdf, CIAO. <3
AHAHAHAHAH, #MyDelenaFeelings. çç Li amo insieme. *-*
Damon ERA davvero lui. Sembrava davvero reale. *-* Aww, bravissima. E' fantastica. *w*
Anche le battute fra Stefan e Damon, AHAHAHAHAHAH, sono loro, bast. IC al massimo.

Ho letto anche "Mystic Twitter" e ho recensito. u.u

17/11/12, ore 14:03

Ciao :) questa OS devo dire che è davvero carina :D è un pò diversa dal solito e mi piace!!!
Ho letto anche quello di Twitter ma preferisco questa su Facebook!! xD
La mia parte preferita è quella in cui Elena mette che è impegnata con Damon da grandissima fan Delena che sono :D
Le battute Damon/Stefan sono sempre le migliori ahah xD
Complimenti!! :) un bacio :))
OoO_Giulietta_OoO