Can you make me a cup of chocolate?
di Mrs C

19/11/12, ore 22:16

Jessie... ma che meraviglia. Che cosa dolce, buona, giusta per questo momentaccio. Era ciò che ci voleva: un soffio intenso di tenerezza che ogni tanto spazzi via l'angoscia, il reichenbach-pain maledetto, le giornate nere, e lo fa attraverso la tua bravura. Sai rendere tutto bello, delizioso: sai come si fa, ecco. Anche un piccolo missing moment come questo diventa una cosa da leggere e rileggere per rimettersi al mondo.
Incantevole
ti bacio
Cla

18/11/12, ore 22:29

FLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFF!!!!!!! *urla dalla finestra come un'ossessa e fa scappare tutto il vicinato*
*cerca di ricomporsi*
Oh mio Dio che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa *___* Dopo la paccata di angst di questi giorni ci voleva proprio un bel po' di fluff ricostituente e quando l'ho letto ero tutta una massa informe di pigolii e cuoricini e arcobaleni. Dovresti scriverlo più spesso perché non solo ti riesce da Dio (come qualsiasi cosa che scrivi del resto, te lo dico sempre leggerei anche la tua lista della spesa XDD) ma soprattutto perché queste one shot sono proprio un balsamo per la mia anima <3 <3 Sei riuscita a mantenere i personaggi IC in una maniera spaventosa, soprattutto Sherlock, e mantenere IC Sherlock nell'ambito della dolcezza è un'IMPRESA TITANICA, quindi un milione di volte brava per questa cosa. La frase "Allora io ne ho discusso, tu dovevi essere fuori"mi ha stesa, sappilo XDD E' concentrato di Sherlock al 7% se mi passi la metafora XDD La descrizione del loro primo bacio sulla scena del crimine mi ha mandato in pappa il cervello e tutte le reazioni successive che dai descritto così bene io le ho trovare di una veridicità e una bellezza disarmanti.. E poi il riconoscersi finalmente come compagni in via ufficiale, il decidere di dormire insieme ecco mi hanno sciolta in una melma informe.
Tu sei grandissima tesoro mio, qualsiasi cosa passi dalle tue mani diventa un piccolo capolavoro e io ti amo per questo. <3

18/11/12, ore 20:40

No ma è stata un'amore. Il flashback per ricordarsi di come si siano messi insieme e di come Sherlock non gli abbia parlato per giorni è troppo IC. Stupendi *-*
Mentre la parte fluffosa dopo è tanto amabilee!
"Allora io ne ho discusso, tu dovevi essere fuori." --->   Sfgshjdgh IC da far schifo, pure nel fluff!
L'ho amata, sai. Ci vuole tanto fluff, e anche in questo sei molto brava!
Baci, ross

18/11/12, ore 19:18

Allora... a parte che marcare il territorio fa tanto "gatto" ti assicuro che è una cosa deliziosa. Fluffosissima, piena di tenerezza, proprio come una cioccolata calda. Che ti stimi e che adori il tuo modo di scrivere sono certezze che già hau... e non posso che dirti che mi hai fatto sciogliere di dolcezza *manda amore*

18/11/12, ore 18:49

Ma che dolcezza dolciosa dolcissima (più della cioccolata zuccherata di Sherlock) <3 Fluff è bene, fluff è benissimo dopo tanto angst e se poi lo fai tu è il Bene con la B maiuscola. Quanto è bella la fanart (Reaper ci ucciderà tutte) e altrettanto la shottina, ma soprattutto quanto sono splendidi i tuoi Sherlock e John! Fanno proprio rinvigorire l'animo e sciogliere il cuore. Poi li mantieni talmente IC che fai credere a chi legge che un giorno li vedremo davvero a coccolarsi sul divano mentre bevono cioccolata (e sognare non ha mai ucciso nessuno, no?) *esprimere desideri irrealizzabili nel concreto: lo stai facendo bene*
Jess, qualsiasi genere decidi di abbracciare ti riesce alla grande, perciò let's fluff again! *w*
Un abbraccio <3

18/11/12, ore 11:09

Insieme alla cioccolata, sul fuoco, John c'ha messo pure me. Perchè mi sono sciolta e liquefatta con tutto il dolce calore che emana questa FF.
Viva il fluff...soprattutto quando inzia a far freddo e si ha voglia di essere coccolosi, diciamolo.
Je t'adore,
Laura.

17/11/12, ore 22:26

dolcissima e buonissima come la cioccolata di John, ci vuole, ci vuole eccome, nell'attesa della terza serie, in attesa di vedere se John le suonerà a Sherlock o no e come sarà la signora Watson... uhm, so che non mi piacerà, per cui grazie per questa pagina di dolcezza :)

17/11/12, ore 22:07

Benvenuta anche a te nel club di coloro che si lasciano conquistare dalla dolcezza di Reapersun. E lo vedi che quando ti ci metti, sai tirare fuori del fluff da manuale? Sei riuscita a farmi immaginare tutto: l'atmosfera tranquilla del loro appartamento, il profumo della cioccolata preparata da John, il suo sorriso indulgente alla continua richiesta di zucchero da parte di Sherlock e loro due appoggiati l'un l'altro sul divano. Hai inserito anche molto bene il flashback di quel bacio dolce ed impacciato. Fa proprio bene al cuore questa shottina!

17/11/12, ore 20:32

Quanto posso amarti da uno a dieci? Uno. No, dieci ç_ç
Quanto te ne esci con queste cose asdrubbale non posso che awwweggiare e adorarti all'infinito. Bella. Bella, dolcerrima e fluffissima (anche se, come sai, il fluff e io non siamo proprio alleati nella grande causa). Hai uno stile di scrittura davvero particolare e potevo immaginare Sherlock e John davanti a me, con un malato rompimarùn e Santo John Watson *_* E' tutto davvero IC e davvero perfetto e non so nemmeno come descriverti quanto tu sia brava, ma lo sei quindi...questo. Continua a scrivere e rendi felice la tua donatrice di angst quotidiano <3
I love you and your stories,
Aistra

17/11/12, ore 17:43

Porca miseria Jessie... se le fanart di Reapersun ti fanno queato effetto, te le spammo in bacheca tutto il giorno! Avevo proprio bisogno di una fanfic fluffosa e natalizia, mi ha scaldato il cuore e mi ha fatta sorridere un'ebete leggere come quei due - e sono davvero loro due, assolutamente! - riescano ad essere dolci e romantici e allo stesso tempo perfettamente fuori dagli schemi come solo Sherlock Holmes e John Watson sanno esserlo. Grazie per questo adorabile regalo! <3
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:50 pm)

17/11/12, ore 16:35

Mi ero ripromessa di non leggere nulla per non lasciarmi influenzare nella scrittura, però deh, Jessie...ci son cascata! ç___ç
A parte che invidio da morire i tuoi tempi; spesso la quantità e la qualità sono l'una inversamente proporzionale all'altra, ma questo paragone non vale assolutamente per te. Tu lo sfuggi alla grande. Adoro il tuo Sherlock, adoro il tuo John, adoro TUTTO delle tue storie. Sono dolci, romantiche, ti trasportano dentro l'atmosfera rarefatta del momento e davvero, non potrei non amarle. Questa fanfiction è uno smacco al Reichenbach, e non sai quanto l'adoro.
Okay, metto fine a questa patetica recensione (se può chiamarsi così...°__°;) e rimango in attesa di nuove deliziose perline! ;)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 04:36 pm)

17/11/12, ore 14:52

*rantola a terra trascinandosi verso il pc dopo aver letto ed essersi sciolta in una specie di pozzangherella*
Jess... ANCORA.
Questa cosa è dolcissima e loro sono... sono... non SO nemmeno come dirlo. Datemi John. Lo voglio!!
Sherlock che non gli rivolge la parola per 4 giorni perché John lo ha baciato è EPICO. E.PI.CO. XD E il fatto che poi si prenda pure un pugno è pure più epico! Anche perché "sarà stata una scarica di adrenalina"... Sherlock, parliamoci chiaro, eravate di fronte a un cadavere, non a una scimmia urlatrice portatrice di peste bubbonica infetta -nonché maschio e incinto già che ci siamo-. Credo che John (ex militare) sia abituato all'adrenalina, quindi non sparare minchiate!! *fustiga Sherlock* E' stato geniale. AHAH ho sorriso come un'ebete. E loro due sono troppo carini. Sherlock che lo ha baciato per primo poi, è fantastico.
Lo so, ripeto troppi "fantastico e "epico" ma non sono brava con gli aggettivi qualificativi........
Finalmente dormiranno insieme <3
JESS I NEED SOME, GET ME SOME (FLUFF!) *fissa*

17/11/12, ore 14:14

E finalmente torniamo a leggere un po' di bel fluff da parte di Jessie! *___* Ti eri dimenticata come si faceva a scrivere fluff?!? *punzecchia scherzosame* Questa storia esce dagli schemi del tuo solito stile narrativo, eppure é ugualmente fresca e piacevole da leggere. Anche perché hai caratterizzato molto bene i personaggi, in particolare come hai descritto il primo bacio e le successive reazioni di entrambi: in modo telegrafico (quindi originale, a mio avviso), IC e divertente. Mi hai fatto venire voglia di scrivere una oneshot... Anche se, ahimé, temo di non essere piú in grado... Bacio

17/11/12, ore 13:28

Come sciogliere la gente in diretta: sei troppo brava, damn! Mi è salita la glicemia e mi sono fiondata sui miei tortini al cioccolato per sentirmi ancora più partecipe e akdajdjfkjafif ifhifhfahaffhofhfa. IO TI ADORO. PUNTO. PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3

17/11/12, ore 12:57

Tu...... TU. E' il balsamo giusto per la rabbia che sto provando in questo momento. Tocca il cuore, profondamente.
Tocca il cuore e lo riscalda, fino a farlo sciogliere.
E poi c'è questa: "Ma John lo ricorda con un battito accelerato del cuore." Che cosa??? Dovresti scriverne più spesso, perché questa è come quando apri una scatola di cioccolatini assortiti e prendi quelli più buono. Per caso, prendi quello più buono e capisci che è il cioccolatino migliore che tu abbia mai mangiato nella tua vita...e chissà quando ne troverai un altro uguale.