Never want to see her cry anymore
di Nana Kudo

28/11/12, ore 17:58

ahahahahahh xDxD Brava Nana-chan questa ff (anche se ci ho messo 2 ore a leggerla!!)mi è piaciuta, forse avrei preferito leggere un po' meno della parte iniziale e un po' più di quella finale, non so se mi hai capito, comunque complimeni; mi è piaciuta molto xDxD (ora tocca a te ;D)

28/11/12, ore 01:50

Cara Nana,
bella shot,
mi ha molto colpito il testo,
le emozioni di shin,
ehehehe poi....
il caso di londra,
ormai sembra tutto il romanticismo puntato li,
a quella sorta di dichiarazione,
l'ha mandata direttamente in estasi quella scena il nostro amato gosho,
comunque devo dire che la narrazione che da shin agli spettatori è epica,
massì, infondo loro che ne sanno di shin e ran?
niente, ovvio,
però sonoko è stata sempre oca,
mannaggia a lei,
sempre a farli arrossire,
l'unica cosa che non capisco è il finale,
ahahaha fa ridere la domanda:
quando è nato conan doyle,
pfff fa ridere la cosa,
beh,
immagino che shinichi gli risponderà correttamente,
22 maggio 1859 ad edimburgo :) eheh,
da appassionato di gialli,
si aspettava la risposta di londra e ha avuto una domanda strana,
comunque bella fic,
alla prossima blacky :),
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

19/11/12, ore 17:39

OOC??
SE IL FINALE MI è PIACIUTO???
VOLEVI ABBANDONARE LA MALINCONIA???

me: *^* T.T
nana: ^^" starebbe a significare???
me: nana... smettila di dire cavolate... *snifff...snifff...*
BUAHAHAHAHAH! T.T
è BELLISSIMA!!!
cavolo, ma come fate a tirare fuori certe robe così MOZZAFIATANTI?!?!?
*^*
è fantastica! bravissima!
io... io la metto tra le preferite!!! ^^
ahahha!
e nn metto praticamente nessuna fict tra le preferite, x cui questa mi è DAVVERO PIACIUTA!
Shinichi è perfetto!
non un pensiero che non vada...
non una frase di troppo...
niente di imperfetto! v.v
giuro sulla mia collezione di manga v.v
e poi...
è tutto così IC!
io... io vorrei essere così brava! T.T
anke tu sei una directioner???
.-.
io no, ma li ascolto comunque...
(ultimamente mi ritrovo sti one direction ovunque a dir la verità ^^")
ma vedo che anche paddy ha scritto una fict con le loro canzoni...
e, a dir sempre la verità, ci meditavo giusto giusto ieri sopra...
ci stanno davvero bene le loro canzoni con RANXSHIN vero???
ok, la recensione fa schifo... ^^"
spero mi perdonerai! T.T
ma quello che c'è da dire è: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
*^*
complimenti v.v

XXX
mangaka-chan!

18/11/12, ore 10:05

Eccomi quiiiii Nana-chaaan!!! Un po' in ritardo e chiedo perdono xD
Allora... Comincio subitissimo:
Questo è... è... è... FANTASTICO! Una short bellissima e romantica al mille per mille *.* come Piacciono a me *.*
Non essendo una fan dei One Direction non conoscevo la canzone, per cui mi sono limitata a leggere le parole, ma credo che se avessi conosciuto la melodia sarebbe stato ancora meglio!
Per quanto riguarda il capitolo.. Beh che dirti.. Sono rimasta senza parole.
Al primo pezzo ho letteralmente amato l'adorazione che Conan ( o Shin xD) fa della sua Ran!
Per non parlare della nota di delusione che prova la ragazza nel momento in cui dicono che Shinichi non era presente all'incontro! Mi è venuto lo sconforto T.T stavo per piangere anche io e sono sorti istinti omicidi nei confronti di Shinichi!
Mi sono risollevata poi quando Conan ha intraprese quel lungo monologo... Le sue parole sono state fantastiche, perché in fondo è vero: sebbene Shinichi non sia presente fisicamente, lui alla fine c'è sempre stato anche nei momenti più impensabili, lui non l'ha persa mai di vista.
E NESSUNO, dico NESSUNO, può sputare veleno su di loro u.u
Shinichi/ Conan ha ragione. Nessuno sa niente del loro amore.
L'ultima parte? L'ho adorata!!!! *.* cOnan è stato carinissimo e in cuor mio ho immaginato il sollievo e la felicità di Ran nell'aver creduto alle parole del fratellino!!!
Naturalmente nell'ultimo pezzo... Non potevi rendermi felice, eh? XD
No assolutamente no... Vuole sapere dov'è nato Conan Doyle!!!
Ma io la biografia gliela do in faccia!!!
No basta mi calmo!
Ran: Ecco mi sembra la cosa migliore!
Me: Taci o t'ammazzo, c*****a!
I personaggi sono perfetti, questa potrebbe essere tranquillamente una puntata della serie :) complimenti come sempre Nana. I personaggi sono tutti IC e lo stile è meraviglioso!
Sei grande. Punto xD
Un bacio grandissimo!!!

P.S. Bellissima la piccola critica al pensiero di Sherlock :)
Ho adorato la parte in cui hai detto che l'amore lui se l'è lasciato scappare.
Bellissimo! Credo sia stato il pezzo più bello in assoluto! Ricco di significato!
E la similitudine con le manette e il ladro? Degne di Conan.

P.P.S. Hai saputo descrivere appieno la motivazione per cui credo che l'amore fra Ran e Shin sia Forse il più bello di tutti gli anime (si giocano il primo posto con Chichi e Goku xD). La motivazione è la stessa!
È un amore che nonostante la lontananza si rafforza sempre di più, che va avanti nonostante le avversità:)
È un amore che non si arrende ma si ciba del sentimento reciproco dei due protagonisti.
Entrambi sono in attesa di viverlo appieno, ma nel frattempo non fanno altro che cullarsi nelle dolci emozioni che quei pochi incontri scaturiscono!
Io li adoro *.*
E tu mi hai dato la stessa emozione cara Nana! Come se anche tu la pensassi come me!!!
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:10 am)

17/11/12, ore 22:12

Bellissima storia il finale davavvero bello mi è piaciuto molto come ai interpretato Conan. Secondo me ci hai azzeccato in pieno

17/11/12, ore 20:37

ehi ciao Nana ;) ;)
ci risentiamo ;)
Che bella questa song fic ;) brava ;) una classica giornata di Conan/Shinichi e Ran, poverini mi dispiace sempre per loro due alla fine; sempre così vicini
ma mai abbastanza :(
Comunque molto carina e non vedo l'ora che aggiorni Akai Ito, mi aspetto un sacco di risposte :) :)
Molto carino il finale, ;) davvero credo che Ran alla fine abbia detto quella frase per il troppo imbarazzo e alla fine non è riuscita a dire nulla, anche perchè, secondo me,certe cose per telefono non si dicono xD XD
vabbè ci sdentiamo alla prossima ;) brava come sempre
Alla prossima
Kiss Kiss
Shana

17/11/12, ore 15:56

No! Non ci credo! Tu... Mi hai dedicato un'altra Shot? Ma... Grazie!! *-* Ti adoro! No, non solo per la dedica ma perchè, cavolo, è stupenda.
Dico sul serio! *-*
La canzone non la conoscevo, l'ho ascoltata mentre leggevo la Shot e in effetti hai ragione è azzeccata a tutto quello che hai
descritto. Tutti parlano, parlano ma non sanno niente di loro. Aspetta! One Direction? Ma non sono quei tipi di quella canzone?
Cerca di venirmi incontro.. Sono quei tipi che penso io o no?  Si, è l'ennesimo discorso contorto. Dettagli! xD Facciamo che inizio a recensire questo splendore che è meglio, va. xD
She would want to see me.
If I had say how I feel about her,
She would miss me even more.
All this time I’ve breaking her heart by
Keeping her wait, yet
I can’t still appear
Before her eyes.
Oh! La dolcezza del nostro fratellone preferito non manca mai. Hai fatto benissimo ad aggiungere queste parole prima del testo. Azzeccate. u.u
Così come il titolo, dopo tutto.
Ti lancio uno sguardo, e sorrido.
Per poi ricevere una tua bellissima curvatura delle labbra che trasmette tutta la tua felicità in questo momento, per tutta risposta.
[...]
Per poi spostare tutta l’attenzione sul piccolo detective con gli occhiali, distante poco più di un metro da te, che continua a sorriderti e farti i complimenti per la vittoria appena conquistata.
E io che, nonostante quello che mi avevi detto ieri, mi ero immaginata Shinichi nel suo vero corpo mentre sorrideva a Ran.
Uno intenso gioco di sguardi tra due diciassettenni che non invecchiamo mai e poi.. puff! Con una frase il bellissimo detective che stavo immaginando è diventato un tenero moccioso con gli occhiali e gli occhi blu. Che amarezza!
Kudo: A chi lo dici. Hai illuso anche me, Nana-chan.
Hoshi: Non è mica colpa sua. Lei ci aveva avvertito.  u.u
“Non è venuto, vero?”
Chino il capo.
Fa male. Sì, fa davvero male sentirmelo dire tutte le volte.
Ed è qui che ho imprecato mentalmente un c'era, per Morgana, è lui Shinichi. Lo vuoi capire o no?
Ma Ran non lo capisce. Perchè non lo capisce?
Aspetto che tu sia distante da noi, per poi rivolgere uno sguardo a Sonoko, che lei, stranamente, capta al volo.
“Ho capito, vado”
No! E' un miracolo o cosa? Quell'oca di Sonoko ha capito le sue intenzioni, dobbiamo festeggiare.
Anche se alla fine non è servita mica a molto. Ran era distrutta e triste anche una volta uscita dalla doccia.
L’ho vista andarsene via in lacrime poco fa”
“Evidentemente starà così per lui… non è venuto nemmeno ‘sta volta”
“Nemmeno questa?”
“No, nemmeno questa”
“A volte penso che dovrebbe dimenticarlo, in fondo è ancora così giovane, può sempre trovarsene un altro di ragazzo"
Ma tacete! L'ho già detto parlano e alla fine non sanno niente e allora mi chiedo, che parlano a fare? I grandi misteri della vita. Troviamo l'argomento di moda in questo momento e intavoliamo una discussione tanto perchè ci fa piacere, almeno impieghiamo il nostro tempo.
Ma Shinichi... Oh... Shinichi!! u.u
Li lascio parlare, ignorandoli, non permettendo neanche alle loro parole di raggiungere i miei timpani; mentre mi vado a sedere sugli spalti a cui stavamo appostati io e gli altri fino a poco fa, fino alla fine del tuo incontro, Ran.
Tanta stima per nostro fratello che se ne frega bellamente di tutti i pettegolezzi, le critiche e va avanti. Anzi, sorride divertito per la situazione. Tanta stima, Kudo-kun.
Kudo: Arigatou! u.u
Perché anche se ci provassero, non ce la farebbero, o in caso contrario, sarebbero solamente gelosi di un sentimento vero come questo. Sì, gelosi.
Ho adorato tutti i ragionamenti di Shinichi anche se potrebbero, in alcuni momenti, andare quasi contro quello che penso di solito. Però penso che siano adatti al suo personaggio in un contesto simile. Sono.. come dire.. IC. Così dovrebbe risultare comprensibile o potrei intavolare un discorso contorto ancora.
"In realtà… Shinichi-niichan è venuto al tuo incontro”
Sia lodato Merlino e Morgana al seguito! Il geniaccio ha accampato una scusa decente, altro che Sonoko. Oh.. ti sto stimando enormemente, Kudo-kun, sappilo. u.u
Kudo: Oh.. Potrei commuovermi. Non mi hai insultato per l'intera recensione.
Hoshi: Visto che brava sorella che ti ritrovi? :D
Kudo: Continua a recensire, va. u.u
“Ma ovvio! La telefonata a Kudo-kun, in cui gli darai finalmente risposta alla sua dichiarazione a Londra!”
Però forse un'idea decente l'oca l'ha avuta. Si, Ran rispondi qualcosa al caro detective. Uh.. nuovo pensiero elaborato in questo momento. Ran non è l'unica ad aspettare qualcosa, dopo Londra. Anche lui aspetta una risposta da lei... sono pari. u.u
Kudo: L'importate è essere convinti nella vita.
Hoshi: Lo so che è un discorso che fa acqua da tutte le parti ma fa almeno finta di appoggiarmi. u.u
“Scusate devo rispondere al telefono. Non aspettatemi!”
Oh! C'è arrivato! Iniziavo a pensare che il cervello del geniaccio fosse partito. Ce ne hai messo per realizzare la situazione, neh Kudo-kun?
Kudo: ...
Sto per rispondere alla telefonata quando mi blocco, e arrossisco: Ran sta chiamando per rispondere alla mia dichiarazione…
Solo una parola: Kawaii! *-*
“Pronto?”
“C-Ciao Sh-Shinichi” balbetti, con tono visibilmente imbarazzato. Faccio per dirti qualcosa quando la tua voce mi blocca. “D-Devo d-dirti una c-cosa…” sussurri, sempre con non poco imbarazzo; mentre il mio viso comincia già ad imporporasi, al solo pensiero della cosa che devi dirmi.
“S-Sì?”
“Shinichi, vedi… io… riguarda Londra.. ecco..”
Deglutisco, mentre dentro di me inizio a non riuscire più a sopportare la snervante attesa.
“Io..” incurvo le labbra in un sorriso, pronto a sentire la cosa più bella che le mie orecchie potranno mai udire.
“Io.. quand’è nato Conan Doyle?"
“Cosa…?”
 Amo, ripeto amo questa parte! Si, molto meglio di una dichiarazione, molto più IC, molto più originale, molto più meno scontato - cerca di capire l'ultima frase o chiedi conferma-, molto più azzeccata. Mi piace! E' stra divertente!
Ti eri illuso, eh Kudo-kun? u.u
Kudo: Forse. u.u
In realtà, Nana-chan, questo qui ha sospirato di sollievo una volta che ha riagganciato il cellulare. Non avrebbe spiccicato parola in caso contrario, voglio dire se Ran avesse risposto alla dichiarazione. E poi... meglio se lo fanno a voce. u.u

I loro caratteri OOC? Tks.. ma che! Sono fottutamente IC!
La parte finale? La parte che preferisco nell'intera Shot ed è tantissimo visto che è una Shot stupenda dall'inizio alla fine.
Cmq, questa shot, vorrei dedicarla tuuuutta a Paddy-chan,
Arigatou!! *-* Davvero, non me lo aspettavo! Grazie!! *-*
che mi sopporta praticamente 7 giorni su 7
Diciamo che ci sopportiamo a vicenda. O è Niichan che sopporta noi? xD Oh.. non è facile avere a che fare con due pazze.
Kudo: Confermo. u.u
Hoshi: Tanto per cambiare! xD
che si deve sopportare tutti i mei "ricordi quel chap?" o "i personaggi lì erano OOC?" magari anche di capitoli scritti mesi fa
Don't worry for that. You ask, I answer... remember?
Nha.. messa così sembra la scena del Titanic, mai vista?
"I jump, you jump... remember?"
Comunque... ^^"
E che dopo tutte le cazzate che dico tipo.
Tipo? Nha... sarebbe una lista troppo lunga.
Come quella di prendere l'APTX stasera e tornare mocciose di sette anni. Oh.. ce ne sono tante! xD
Cmq, questa OS è dedicata tutta a te, Sis, per ringraziarti di tutto, e spero ti sia piaciuta
Speri mi sia piaciuta? Ma io l'ho amata e infatti l'ho anche aggiunta tra le preferite. E' fottutamente stupenda, ripeto. *-*
Non so più come ringraziarti e non so più che complimenti farti per farti capire quanto sei brava, quanto ogni giorno migliori e quanto mi ha fatto piacere questa improvvisa dedica. L'hai capito, te, però? Vero? xD
Kudo: Si, sono io. No, niente prese in giro. Volevo...
Hoshi: Va avanti o ti fulmino! u.u
Kudo: ... dicevo.. complimenti per la Shot. u.u
Yeah! Abbiamo un motivo in più per festeggiare!
Va be.. tolgo le tende va. Grazie ancora!

See ya, sis.
S.H.