Over Again
di Miss_Payne

14/01/13, ore 14:54

Ok... è ufficiale: sono letteralmente drogata della tua ff....aggiorna aggiorna aggiorna o divento pazza (?) !!!!!!!
per Sam vedrei...boh...Christina Perri oppure Ke$ha!!!
BAci Baci
sasi

13/01/13, ore 23:37

Ohohoh oddio ecco a che ti serviva il nome XD vabbene non ti scasso troppo e ti lascio dicendoti che la FF è bellissims e devi aggiornare assolutamente domani... sai già come la penso sulle tre oche e ti ho dato tutti i consigli che potevo per Sam ^^ ciau ciau bellissimaaaaaa

babba natala

13/01/13, ore 22:35

Non so che dire, mi lasci sempre quando succede qualcosa che mi incuriosisce......*fa la finta offesa* comunque hai scritto un'altro bellissimo capitolo....;))
Danielle mi sta antipatica (sinceramente) perché? Perché se le chiedi: cambieresti look o chi sa cosa...? Lei: a Liam piaccio cosi, Liam dice che sono perfetta cosi... Poi non accetta di fare foto con le fan dei ragazzi...... (mia opinione, niente insulti Please)
Perrie, insomma ma se il nostro ZIZZI è contento, ne sono felice...;)
Eleonor, la adoro, non so perché.....è una ragazza semplice, bellissima, insomma è perfetta per il nostro Louis amacarotesuperman...;))
Aggiorna presto ;)))))))))

13/01/13, ore 22:13

Bella, bella sempre più bella :)
la parte dove parla Zayn mi è piaciuta davvero tanto, è arricchita bene :D
Riguardo le 3 bellissime ragazze adoro Eleanor e stanno benissimo insieme *.* Danielle mi è un po' indifferente cioè che se stanno bene sono contenta per loroo, ma dirti se mi piace o no non saprei! Perrie l'adoro :D (puntualizzo che Zayn è il mio preferito)! Mi piacciono tanto insieme, anche se con Zayn avrei sempre immaginato una ragazza diversa magari con una carnagione più scura! Per il resto la trovo dolcissima ^^
Bhe ti saluto e aspetto il prossimo! xx
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:15 pm)

13/01/13, ore 22:00

È TROPPO TROPPO TROPPO BELLA!!! *^* ma se non gli metti asieme io ti fucillo! <3 ok ora basta notte lucy e continua SUBITO

Baccioni

Deea xx

13/01/13, ore 21:43

capitolo fantastico, comunque riguardo a quel mini sondaggino: allora danielle e eleanor mi piacciono molto, ma siccome il mio "preferito" dei 1D è zayn faccio un pò di fatica a digerire perrie!!! diciamo che quest'ultima non mi piace tantissimo. non vedo l'ora che continui. baci

13/01/13, ore 21:38

wow la prima a recensire x una volta ù.ù bene bene contnua

13/01/13, ore 16:09

idea sam:nn so cm kazzo si kiama di preciso ma presente cat di victorious???(qll rossa)secondo me ci sta bn ;)

13/01/13, ore 15:19

Ciao!! Adoro la tua storia e adoro il fatto che tu abbia introdotto questa "Carrie".... comunque ti seguo da poco e ho letto tutti i capitoli in 2 giorni (tre se conti oggi con questo capitolo...hehe...) :) aspetto il peossimo capitolo!!
P.S. in Sam vedrei o ....cavolo nn mi viene in mente ilo nome !!!:) vabbè te lo dirò appena mi viene in mente!!!!
Sasi :)

13/01/13, ore 14:16

No non essere depressa.. ci sono io che lascio recensioni per te...:) Ok non ti ho mai lasciato recensioni perchè ho la letto la storia tra ieri sera e questa mattina e non avevo molto idee per tutti i capitoli quindi ho deciso di lasciartela solo qua. Mi dispiace molto per quel che stanno passando Sam e Zayn ma secondo me alla fine di tutto riescono a rimettersi assieme.. si amano troppo.. non potrei immaginarmi la vita di uno dei due senza l'altro!!!
Comunque... Come fanno a sapere le sorelle di Zayn di "Zizzi"xD
Continua al più presto ti prego.. sei fantastica**<3
Stich xx

13/01/13, ore 02:47

Storia sempre più coinvolgentee :) bella, complimenti ancora! Capitolo tranquillo, rilassante e dolce ^_^ piccolo consiglio: qualche dettaglio in più non farebbe male xD serve anche ad allungare un po' la storia in questo caso i capitoli.
Continuo a seguirla aspetto il prossimo capitolo :D xx

13/01/13, ore 00:36

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ok basta....lol comunque bellissimo capitolo come sempre, ma cosa succederà ora?! Oddio!!! Lol potresti farmi un favore? Il prossimo capitolo potresti scriverlo più lungo? ;) thanks so much tha-thank so so much (non sto bene)
;D

12/01/13, ore 23:37

oh che dolciiiiiiiiiiiiii..
ma ora sorge un problema.. dobbiamo trovare due identità xD chi potrà impersonare carrie.. mmmm xD
cmq capitolo stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aspetto il prossiomo bacioniiiii
xxmena <3

12/01/13, ore 23:23

djkfsjkfsgjkskjgskjgjk BELLISSIMOOOOO! *Q* Continua u-u
Beneeeeeeeeee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

12/01/13, ore 22:28

be che dire... la storia è bellissima!!! ma sei velocissima ha mettere i capitoli!!!! grande!!! ahahahah