All American
di LuNie

26/10/14, ore 17:08

Quindi, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

16/07/14, ore 22:32

a me sinceramente non e' piaciuta, l ho trovata noiosa e abbastanza scontata. Poi lei e chunning non si sono neanche parlati...

14/07/14, ore 12:23

stupenda l'avevo gia letta , ma poi ho cancellato gli account e in automatico anche le mie recensioni e ora l'ho riletta , stupenda continua continua , non la lasciare così , potresti fare un continuo , oppure usare i figli che ricordano i genitori e fanno una loro vita . ma continua è bellissima

19/06/14, ore 14:17

Wow che dire , ho trovato questa FF fantastica , proprio senza parole, scrivi in modo chiaro,preciso e pulito, che la voglia di continuare a leggere è tanta. Complimenti sul serio non è da tutti avere molta fantasia e chiarezza nello scrivere come la tua .. Bravissima

26/05/14, ore 22:58

Beh, che dire di questo capitolo? Indubbiamente Cristina e Channing si sono divertiti ahahah. Abbiamo finalmente scoperto il nome della protagonista! Temevo che questo momento non sarebbe mai arrivato, ma per fortuna mi sbagliavo. La storia, per quanto sia bella, è un po' irreale perché dubito che qualcuno possa sposare un attore dopo averlo conosciuto in un night club ed essersi esibita per lui. A parte questo (che comunque è normale dato che è una storia e non la realtà) volevo farti i miei complimenti per il tuo stile di scrittura lineare, pulito e chiaro. Mi è piaciuto davvero tanto leggere questa storia, soprattuto per come è scritta.
Un abbraccio, Carlotta :)

26/05/14, ore 22:51

Finalmente ha fatto la sua entrata in scena Channing! Lo aspettavo fin dal primo capitolo. Sinceramente non capisco perché questa protagonista senza nome non dica alla sua amica il lavoro che fa, in fondo se sono amiche dovrebbe capirla, o almeno teoricamente dovrebbe farlo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra la protagonista e Channing e sì, abbiamo capito il perché del rating rosso ahaha

26/05/14, ore 22:45

Sono contenta che la Barbie di turno sia stata messa in ombra dalla protagonista senza nome. Se lo meritava senza dubbio! Anche questo capitolo è piacevole da leggere ed è anche abbastanza divertente :)

26/05/14, ore 22:40

Fin da questo primo capitolo sembra una storia molto interessante e accattivante. È scritta bene, ha una trama abbastanza originale e leggerla è un piacere. Mi piace l'idea che hai avuto per questo locale :)

09/02/14, ore 20:28

E' una storia fantastica! Praticamente ho divorato questi 4 capitoli, scrivi davvero bene, complimenti! :3

08/02/14, ore 00:20

Stupenda meravigliosa io avrei descritto anche il matrimonio e tutto quello ke e avvenuto dopo quella notte di passione

17/11/13, ore 12:42

Non poteva esserci fine migliore.....proprio come desideravo! Che dire, mi piace, mi piace da matti! L'ho divoranti in 10 minuti, un bacio! ❤

06/10/13, ore 22:00

Wow, sembra carina come FF!! Corro a leggere gli altri capitoli!

24/09/13, ore 00:54

Questa ff mi ha lasciata senza parole sarà che io adoro chun ma ti giuro che mi ha fatto provare emozioni forti. Non mi piace scrivere tanto quindi ti dico in poce parole che è l'ff che mi piace di piu tra quelle che ho letto. Avrei solo da dire Per-Fect <3

14/06/13, ore 00:13

Adoro la tua storia tanto quanto adoro Channing <3 bravissima!!

07/03/13, ore 16:35

OMMIODDIO. credo che questa sia assolutamente una delle cose migliori che io abbia mai letto. Sul serio. E'.. assolutamente.. akjsakjfy, e l'ho letteralmente divorata, giuro. Bravissima ♥