Keep running, baby
di xla

22/01/17, ore 00:28

*si presenta con svariati anni di ritardo* e niente, stavo seriamente per mettermi a piangere, perché amo come li hai descritti, Party Poison che preferisce morire invece di diventare un macchina priva di emozioni, Fun Ghoul che si disperava (più o meno quanto me mentre leggevo). Però la mia parte preferita è stata la fine perché hanno ucciso l'amore di Fun, e lui decide di non buttarsi giù e non arrendersi perché è un fottuto killjoy e per Party, che è morto da eroe ma comunque contava su di lui , e un sacco di altre cose che non riesco nemmeno a dire, perché non scrivo bene come te,cazzo. Ma soprattutto perché i Killjoys entrano in modalità facciamo-casino-mentre-vi-prendiamo-a-bastonate-tutti(no, nemmeno io mi capisco quando parlo)
In poche parole, se dovessi dirti perché mi è piaciuta in generale dovrei citarti ogni rigo ma non posso quindi xD

21/11/12, ore 22:17

*Tossisce per farsi notare* Non è che... mi devi dire qualcosa? Aspe'... *asciuga la scrivania dalle lacrime*
Come osi farmi questo?? Come?? *scoppia in lacrime. Ancora*
Oddio... Poison che... muore, ma che cerca di resistere... il suo Frankie... *Cascate del Niagara? Siete nulla in confronto a questa qui u.u*
No, davvero... ero qui, tutta bella tranquilla, a leggere FF quando *da-din!* compare la tua e mi sembrava che fosse un ratings non rosso (PorcateMODE: ON)... eh eh eh *si soffia il naso*. Allora mi dico: -Ma sì, leggiamola...
Perché?! No, tu ora me lo devi dire perché mi fai soffrire così!
Mirtale
ps: scusa per la recensione poco lucida, ma, cacchio, sei FENOMENALE, donnaH

17/11/12, ore 15:30

Devi smetterla di pubblicare cose così belle cazzo T.T sto piangendo come una disperata T.T
La storia è bellissima, si percepisce come Frank sia talmente legato al suo amore da non volerlo lasciar andare nemmeno quando è quest'ultimo a chiederlo. Ma del resto se ami qualcuno devi lasciarlo libero e Frank lo capiscce, e lo fa, facendomi piangere come una fontana, ma lo fa, perchè è la cosa giusta da fare.

"Il futuro è davvero secondario. Quello che conta, è l'attimo che vivi, che sarà per sempre." Sono morta. Hai racchiuso ogni mio singolo pensiero sul senso della vita in un unica frase.

It's time to do it now and do it loud!

Continua a scrivere questi piccoli capolavori :D
Abbuffati di cioccolatini :3

_Lolita