I don't belong here. We gotta move on, dear.
di CavalierYouth

18/11/12, ore 01:09

Sogni irrealizzabili? Ma per favore! Genitori: fuck! Io studio fumetto e beh, anche i miei la pensano così.
La storia di queste due dolcissime persone che s'innamorano mano a mano che si conoscono. Di questo rapporto fatto di lunghe chiacchierate. Di sorrisi che capisci che l'altra persona sta sorridendo perché lo capisci dal respiro attraverso il cellulare... E' tutto così intenso e al tempo stesso così lontano. Una distanza enorme ma che spesso ti sembra quella di un misero passo.
Gerard che non vuole far preoccupare Frank ma che capisce che mentendogli lo ferirebbe il doppio... è proprio così, un rapporto. Uno vero.
"Non resistetti. Se doveva stare male perché non mi sfogavo con lui, mi sarei sfogato. Dovevamo salvarci entrambi, non dovevo fare l'eroe. Quelli esistono solo nei miei disegni mai finiti."
Una frase che mi è entrata dentro... Perché è vera. Verissima.
Il fatto che Gerard glielo voglia dire a voce, la risposta di Frankie, e il loro primo bacio... è così... reale, tutto questo, che scalda il cuore.
Prendere il treno per una meta indecisa, scappare e andare via da ogni cosa che t'impedisce di stare con chi ami. Oh, che bel sogno... e, visto che amiamo, i sogni possono diventare reali, perché è proprio l'amore la forza più potente del mondo, lo fa muovere.
Quando ho letto che era per la tua ragazza questa storia beh... ho sorriso, davvero. Forse sembrerà nulla però... Io... Serena, anche tu, se stai leggendo (e qualcosa mi dice che lo farai), sappiate che mi auguro con tutto il mio cuore, che possiate realizzare il vostro sogno. Che non è diverso dal mio. Capisco cosa provate, ecco perché sorrido.
Avete la mia benedizione! Okay, recensione seria rovinata ma cazzo, anche se non farà la differenza, ci credo davvero, nel vostro sogno e nel voglio amore, si capisce, sia dalle cose scritte che da quelle non scritte!
Non posso fare altro che dirvi... Good Luck!
Ridete e mangiate tanta cioccolata
xla