Soltanto una questione di prospettive
di AsfodeloSpirito17662

31/07/13, ore 09:17

Ok, tra questa meravigliosa storia e "di principesse, dichiaratori compulsivi e disadattati sociali!" sei entrata tra le mie autrici preferite con una facilità sconvolgente.
Come noterai non scrivo molto nelle recensioni, perché ritengo che basti questo a far capire quanto ho apprezzato la storia.
è bellissima, grazie!

16/02/13, ore 00:36

Se dovessi scegliere una sola parola con cui descrivere questa storia sceglierei "inaspettata".
Inaspettata perché non avrei mai detto di potermi appassionare a questo pairing.
Inaspettata perché, capitolo dopo capitolo, riesce ad approfondire sempre di più la psiche dei personaggi, catturando l'attenzione del lettore.
Inaspettata perché, nonostante il crack pairing, i personaggi risultano sorprendentemente e splendidamente IC.
Inaspettata perché è un crescendo di emozioni.
Inaspettata perché è scritta in modo magistrale, perfetto, semplice, senza sbavature, a riprova che non servono barocchismi sintattici e verbali per dire di aver scritto una bella storia.
Inaspettata perché riesce ad essere tutte queste cose insieme.
Sinceramente, è la prima storia che mi coinvolge a questo punto e dubito fortemente che riuscirò mai a trovarne una che lo faccia allo stesso modo.

22/01/13, ore 19:07

Allora... mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo! O.O
Non potevo non rimediare a questa mancanza!!! xD
E quindi eccomi qui ^.^
Allora... rileggendo il Prologo mi sono resa conto che nonostante sia corto è davvero intrigante, insomma metti un sacco di curiosità!
Lo hai scritto davvero bene, come il resto della storia!
Sei davvero bravissima!
Baci fliflai =)

17/11/12, ore 18:51

Si ok più lungo non sarebbe stato male ma non importa.:)sono curiosa
di leggere il secondo aggiornamento almeno per capirci qualcosa,
ma se è una una Blaise e Neville sono sicura mi piacerà adoro questa coppia.
Spero che il prossimo capitolo sia un pò più lungo:)

17/11/12, ore 17:46

Errr....posso essere franca?nn ho capito molto ma se in questo modo volevi stimolare la curiosità ebbene ci sei riuscita. chi e' mathias? e quanti cap saranno?se si può sapere. mi fa piacere un aggiornamento regolare, molto meno frustramte Hola˜ J.R.