The A Team.
di javaddseyes

10/12/12, ore 15:02

Questa OS è bellissima. Tu scrivi benissimo e riesci a descrivere le cose in un modo che le fa sembrare reali. E poi, la canzone è bellissima e Ed è un vero cantautore, un bravissimo cantautore.

09/12/12, ore 18:03

questa è senz'altro una delle migliori ff che io abbia mai letto

19/11/12, ore 22:22

ciao bellezza.
ti ringrazio prima di avermi fatto leggere questa bellissima OS in classe,avevo fisica e la noia era molta.
e scusa se non ho recensito prima ma siccome avevo anche la connessione un pochino lenta e avrei fatto una faccia alla spaco botilia e amazo familia se non si caricava davanti a tutta la classe,ho voluto evitare.
allora che dirti!hai scritto tutto molto bene e se ti devo dir la verità mi ha fatto venire un nodo alla stomaco.
è molto emozionante,ecco.
eh,si,tanti complimenti (?)
un bacione.
_Lilien_

17/11/12, ore 18:02

Stupenda è bellissima mi hai lasciato stupita alla fine credevo ci fosse tipo una sospesa del tipo sono incinta ma sinceramente ho preferito questo grazie a zayn se riavvicinata alla sua famiglia o a quello che ne resta non solo ha trovato una nuova famiglia,un angelo di fidanzato per non dire uno strafigo e ha smesso di fare certi lavori e di drogarsi!!!mi è particolarmente piaciuta perché è diversa dalle solite storie e molto più complessa e per certi tratti più sentita devo dire che mi ha davvero colpita continua così ciao