Papà Paul in: I One Direction al Luna Park.
di dreamlikeview

Che teneri! Ma come si fa a essere così? Mi ricordano me quando da piccola mi alzavo presto volentieri per andare in posti tipo fiere e acquapark - la cosa capita tutt'ora :D Il momento che preferisco è quando Valerie dice a Niall di essere bellissimo. So come ci si sente nel non vedersi piacevoli come gli altri, ma so anche com'è bello vedere che c'è qualcuno che ti apprezza, nel tuo piccolo. Beh, che dire, sono così belli i bambini insieme e Baby Zayn che bacia il terreno è uno spettacolo! *-* Un bacio, Lonelyness

C'è no ma tu mi vuoi far morire!!!
"Il più piccolo dormiva vicino al maggiore in posizione fetale con un ditino tra le labbra e una manina appoggiata sul petto dell’amico, mentre il secondo in posizione supina teneva una mano nei capelli del più piccolo e un braccio attorno alle sue spalle, per farlo stare al calduccio."
e poi:
“Dai alzati, dobbiamo andare al Luna Park!” – urlò Harry.
“E’ vero!” – esclamò il più grande balzando in piedi sul letto. Afferrò il più piccolo per una mano e lo trascinò giù dal letto, correndo in fretta in cucina per la colazione.
Oddio che cosa infinitamente tenera c: <3 Mi fanno impazzire quei due :3
Quando Harry pensa che Louis sia il suo migliore amico, lì mi sono decisamente sciolta *__* avevo gli occhi a cuoricini :D c: #Larry4ever

Hahahah stavo morendo dal ridere quando sono arrivata a questa parte :D
“AAAAAAAAAH! Morirò, morirò! Sono troppo giovane e figo per morire, Liam, Liam, Liam aiuto!”
Hahaha il solito Zayn xD

E Niall e Valerie? Aaaaaaaaaaaaaaaaaw sono adorabili ** :3

Questo capitolo mi è piaciuto un casino :D poi io adoro il Luna Park, e mi ha fatto ripensare a tutti i bei pomeriggi passati in quel luogo superdivertente :)
Penso che sarebbe troppo bello passare una giornata così insieme ai Baby One Direction! Ma che figata sarebbe?? :D
Ciao c:
Vale **

“Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” “Si, noi siamo Larry!” CAZZO HARRY! HAI CAPITO TUTTO DALLA VITA *-*
Che tipo sono andata in modalità Fangirl in quel momento! Del tipo urlavo:"LO HA FATTO! LUI HA DETTO CHE LORO SONO I LARRY!" Poi mi sono ricordata che era una storia e mi sono subito rattristata! E va bhè! Zayn mi ha fatto morire nella casa degli specchi! AHAHAHAHAHAHAHAHAH LOL
Poi Niall e Valerie *-*
SONO SEMPRE PIÙ PUCCIOSI :D

E' vrhebvhieuhvsk però dici a Valerie che Niall è mio u.u
Ce la parte Larry e Ziam è stupenda hvrniuvhyiruvhri
Begli aggettivi che uso hahahahah :')

ciao bella!
ho tipo gli occhi a cuore e sto per vomitare arcobaleni (?) gnjhfdxvcnf dkjvjncx
è una storia bellissima e  pucciosissima :')
bel lavoro è scritta davvero bene!
e mi sono divertita un sacco a leggerla!
ancora brava e un bacio grande c:

un bacio, ale.

Ok, l'ho trovata solo adesso, e mi maledico in turco (?) per questo.
E' un'autentica genialata, superata solo dall'invenzione di EFP stessa e forse della nutella. (Ho detto forse)
La parte che mi ha fatto più ridere è stata Sono troppo giovane e figo per morire, Liam, Liam, Liam aiuto!, pensavo che sarei morta soffocata....
Corro a leggere il resto, e lo so che in confronto alla tua grandiosa grandiosità io sono come un kevin in piazza d'uomo, solo e sperduto tra gli altri kevin, ma se vuoi passare, io faccio la mia umile richiesta :P

Bellissimo mi sono divertita un sacco!!!!! voglio andare anche io al luna Park con i 1D ahahahahahahah xD

Asdfghjkl, oh mio dio, seguo i Baby da poco  e solo la scorsa settimana mi sono riuscita a mettere al pari.
Li trovo stupenbdi. Tutti.
Mi immagino le scene e mi viene una tenerezza e una dolcezza che neanche ti immagini.
Stupendi. Bellissimi. Non ti libererai facilmente di me e delle mie recensioni. <3
#aspettandosabatoprossimo
-L

Dillo. Ad alta voce.
AHAHAHAHAHAHAHAHHA no ok,non amo twilight (odio platonico provocato da alcune twilighters (?) che mi assillano) ma ci stava 8)
No sul serio,dillo che mi vuoi morta.
AMO I BABY! Sono qualcosa di troppo gsehtglushrf e poi in questi ultimi tempi mi sto appassionando alle Larry. Sia chiaro non sono una Larry shipper però sono dolcissimi insieme :3 insomma sono Hazza e Boo.
Passiamo all'episodio.
Mi hai ucciso quando hai descritto di Harry e Louis che dormivano abbracciati,la mia faccia era un mix tra : :3 *O* :') *gwdhfsdt*
Oddiooooooooooo Valerie e Niall sono jkfgasukfgilu :'D
ZIAM ZIAM ZIAM
Bau :3 (diamo un piccolo spazio anche a lui nella recensione)
Oddio Lou che fa vincere Hazza kghajksdh Hazza che fa scegliere a Lou bjhgsdlh tanto love :3
Penso di non aver mai messo tanti :3 in una recensione HAHAHAHAH
Oddio mi sento importante *^* mi hai citata nelle note.
Bhe in realtà no .. però hai detto alle tue stalker .. ed io sono una tua stalker :B
FGAULDF BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA :DDDDDDDDDDDDDD
(che strana recensione ._.)
Okai scasso e vado via (?)
Mei :) x

Larry, Ziam e Nialerie. Ma questa è...Strange Loves!
Ok, calma, calma. Alexa non c'è, quindi non è ufficilamente SL, ma quasi v.v
Dico, il Luna Park. Tu sei un genio? Sì, sì. A chi sarebbe venuta un'idea simile? Semplice: only you.
Questo è sicuramente tra i miei Baby episodi preferiti v.v
Harry aprì gli occhietti, guardandosi intorno curioso. Vide Louis addormentato e decise di svegliarlo alla sua maniera.
Si scostò da lui e gli saltò sulla pancia urlando.
“Lewis svegliati!”

Chetteneroooo :'3 Svegliarlo saltandogli sulla pancia (ahi!), che cosa dolcemente tenerella in stile Larry, dgh. Da piccoli sono ancora più teneri. E pensare a quello che questi due piccolini faranno da grandi...si canteranno "Irresistible"... Ok, sto mischiando tutte le tue os, chill out.
“Io sono la principessa da salvare!” – rise Valerie –“e ho tanti dolcetti!”
“Ti salvo io principessa Val!” – urlò Niall ridendo anche lui, stringendo le briglie del poni che gli era stato affidato.

Ammetto che ero un po' gelosa. Però è una scena così adorabile!! *-* Insomma, I PONY! A parte che io sono terrorizzata dagli equini, e quelli delle giostre sono gli unici a cui non sto a kilometri di distanza LOL
Comunque, che scena adorabile, pff, che dooolci (II).
“E’ vero! Io sono grasso perché a me piace mangiare, e Zayn dice sempre che non sarò mai bello come lui..e..”
“Niall! Ma tu sei bellissimo!” – sorrise la bimba strapazzandogli le guance.
“E poi a me la tua pancia piace, è morbida, la userei come cuscino!”
Niall sorrise imbarazzato, arrossendo convulsamente.

Eeeeeeeeeeeecco! Altro che "Niall è brutto", compratevi un paio di occhiali, pf. Io parlo con coscienza anche perchè gli occhiali già li porto v.v Quindi ci vedo pienamente bene. Comunque, anche questa scena è adorabile...bellissima. Stupenda. Cioè, mi verrà il diabete :')
“Louis! Quello è il mio piede!” – si lamentò Zayn spostandosi.
“Harry i capelli in bocca, che schifo!” – si lamentò Niall.
“Aah! Chi è che mi tocca il sedere?! – saltò Valerie.
“Scusa, non sapevo fossi tu!” – sussurrò Liam imbarazzato.
“Ahia, ahia, ahia la mia mano, Niall!”
Forse solo la prima foto era venuta bene. Quelle successive erano tutte strane, ma era questo il bello di essere bambini, tutto sarebbe stato bello.

Che cosa adorabilissima. Adoro le foto nelle cabine...quelle che si vedono nei film, o meglio. E i nostri OneD con Valerie *-* Sono un gruppetto adorabilissimo, che dolshi.
Inutile dire che tutto è più dolce, tenero e...come dire, coinvolgente e ben scorrevole grazie a te, che esprimi il tuo talento anche grazie ai Baby, che sono adorabili, ma non scontati da scrivere. Dgh, non so che dire, complimentissimi.
Bacioni, maybe <3

Sciao belina! ♥
Dimmi come fai a creare questi episodi così pucciosi, mi verrebbe voglia di strapazzare le loro tenere guancine (anche se io lo odio quando lo fanno a me) e soffocarli con un grande, grandissimo abbraccio.
Solo io li trovo adorabili!? Non credo.
Val e Niall sono la dolcezza infantile fatta a persona, io adoro quei piccoli angioletti.♥
Questo capitolo è perfetto, niente e sottolineo niente potrebbe renderlo migliore, asdfghjk, Louis e Harry awww sono dolcissimi come i disegni di Harry, io mi immagino i suoi disegni e mi commuovo, non so perchè.
Tu mi fai sempre commuovere e con Zayn ridere è dir poco, con gli specchi poi -Sono troppo giovane e figo per morire..- ho provato a immaginare la scena di lui che fa anche il trasgressivo e sono scoppiata a ridere davanti al pc.
IO ADORO QUEI 6 ANGELI, È UFFICIALE. ♥
Senza la loro dolcezza non riuscirei a essere felice e non lo dico tanto per dire, tu sei asdfghjk.
Ora evaporo, shiao ♥

madonna che beeelllo*---* HAHAHAHAHHAHA C:
che fantasia che hai avuto,davvero geniale,aspetto il continuuuuuo c: <3

VOGLIO SAPERE IL CONTINUO DELLA STORIA ç_ç
Hahahahahaahaaha (non so se già c'è,m perchè sono incappata per caso in questa one shot a dir poco meravigliosa<3)
Che ne diresti di avvisarmi appena ne scrivi altre?
Ne sarei davvero felice, babe.
Adesso vado, devo aggiornare le mie :)
ps se ti va facci un salto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
xx Liah<3

TOO MUCH FEELINGS!
*DIE*

No, aspetta. Se muoio poi non sarò ma più la tua stalker e no buono, nono.
Tu hai bisogno della stalker personale, insomma!

Larry moments are killing me! Anche se ammettiamolo, me la son cercata.
Ti ho rotti i coglioni per averli, quindi meglio che me ne stia zitta!
Ma sono coooosì aw!
Need Them. Che poi oggi è pure una giornata non bella per le shippers.