Bittersweet memories
di MoeSam

24/01/13, ore 01:06

Allora intanto mi scusa per eventuali errori che potrò fare QwQ ma sto scrivendo col cell che mi fa sclerare xD.
Allora inizio col dirti che questo primo capitolo mi é piaciuto un sacco *A* amo alla follia Marceline u.u e insieme a GommaRosa la trovo particolarmente tenera u.u amo alla follia questa coppia!
Beh comunque l'introduzione mi ha subito.attirato QwQ e ci sono rimasta male quando mi sono accorta che c'era solo un capitolo e non due xD.
Ma ora non parliamo di questo! QwQ Aspetto con Ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto! QwQ ho visto che hai postato questo primo capitolo parecchio tempo fa xD
Spero che non ti passi per la mente di lasciar andare la Fan Fiction eue ti avverto! Potresti farti del male se la lascia andare! Perché mi piace davvero tanto! QwQ quindi voglio leggerla eue! :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo U.U

Un bacio Euly_Channel C:

17/11/12, ore 22:40

Uh, mi sono dimenticata di recensire! Te l'avevo promesso ed è ovvio che lo farò! Anche se tardi,ma va be'--
Ammetto che come inizio mi piace molto e ora sono davvero curiosa di sapere cosa t'inventerai per i passato tra Marcie e Bonni, ma quel "lui" alla fine fa già capire molte cose~~!
Il titolo è una cosa molto bella, chissà chi l'ha scelto. c:

Per ora è tutto, alla prossima puntata! (?)

17/11/12, ore 22:07

ehi ehi grande fanfic cara! non c'e che dire! mi ha incuriosito davvero tanto e non vedo l'ora di leggere la continuazione *v*
anche io mi sono sempre chiesta come mai si odiassero così tanto quelle due °v°
bhe ti faccio una recensione positiva perchè non hai fatto nessun errore e la lettura è scorrevole :3 grande!
ci ri-sentiamo alla prossima recensione
ciau