Moulin Rouge.
di HeltenD_

24/11/12, ore 23:41

Mi sono innamorata di quest storia e del tuo modo di scrivere, sarò la tua sponsor e scartavetrerò i genitali alla gente ovunque solo per spargere la parola e far sì che chiunque conosca questo.
Sto diventando una lecchina assurda ma non posso farci nulla, ti sto seriamente amando.
Non mi stancherò mai di ripeterti quanto tu scriva bene e quanto tu debba continuare e terminare questa fanfiction.
Vuoi sapere una cosa? Di solito le ff Klaine non le leggo.. Non lo so perché, nonostante siano la mia OTP, forse perché odio quando la gente scrive a merda e me la rovina! Con te non succede e sto tipo gongolando, ora come ora. Detto questo mi ritiro nel mio antro aspettando il terzo capitolo.
Ciao, tanto amore çwç

24/11/12, ore 22:52

Grazie home di facebook, grazie per avermi fatto vedere quel post.
Se non l'avessi visto probabilmente non me l'avresti mandata in chat ed io non avrei avuto l'occasione di leggere una fanfiction così perfetta. Seriamente, è bellissima! Hai avuto un'idea geniale, prendere spunto da quel film fa guardagnare tantissimi punti.
Inoltre l'hai scritta tu, sapevo scrivessi bene ma non pensavo così.. Senza parole, davvero!
Adesso corro a leggere il secondo capitolo, sto morendo dalla curiosità!
Much love :3

24/11/12, ore 00:24

Di bene in meglio ragazzo mio!! Amo Moulin...quindi non posso non amare la tua storia dato che la trama è quella! Ma mi piace particolarmente il tuo adattamento...il tuo cercare di mantenere i punti importanti del film..come addirittura certi dialoghi...ma allo stesso tempo cercare la novità, ad esempio utilizzare canzoni diverse dalle originali trovate nella decisamente enorme discografia di Glee (curiosa di sapere che metti al posto di Roxenne *-*).
Il LAMA al posto dell'elefante è puro genio!! Ho riso per i successivi 5 minuti pensando a come potesse essere una casa a forma di lama xD. Puck tutto coccoloso con Kurt è *-* ..e vabbè Kurt e Blaine sono Kurt e Blaine u.u Insomma...nonostante ti abbia rotto le scatole in chat per tutta la lettura (chiedo umilmente perdono ç_ç)..questa tra le tue storie è la mia preferita <3

18/11/12, ore 21:52

Ormai non dovrei più rimanere sorpresa dalla tua fantasia e bravura nello scrivere...e invece...solo tu potevi stravolgere così il mio adorato Moulin Rouge...ma comunque mantenere molto simili le parti principali (per ora almeno)! è bella..e anche se so già com'è la storia mi va di leggerla (cosa che solitamente non accade per altre ff basate su qualcosa che conosco già)..e poi potresti cambiarla andando avanti! Ora comprendo la storia del "dimmi un personaggio inutile di Glee" e la mia più che perfetta risposta "Jacob" ù.u
Mi prometti che un giorno non troppo lontano vedrò al parola "completa" accanto a questa ff??? TI PREEEGO ** (<--- occhi da cucciolo)
bye bye <3