I Miei Giochi
di _Renegade_

06/02/13, ore 22:56

Ed eccomi qui, come promesso. (Si, sono veloce a lavarmi i capelli :3).
Dirò la mia sugli Hunger Games (ovviamente, non leggendo il libro potrò dire na cacchiata). Questa cosa la trovo inutile e crudele. Devo dire che andare ai giochi per questo motivo è.. giustificato? Anch'io l'avrei fatto. Spero solo che sopravviva.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

AmeliaRose

31/01/13, ore 12:45

Mi piace come scrivi! E mi sento anche abbastanza inferiore, però credo tu faccia peso esageratamente sul libro, dovresti lavorare più sulla tua fantasia e la tua creatività... Metterti in gioco un po' di più, ma è solo un mio parere, ti dico le mie 'fan fiction' (che non sono al 100% fan fiction) non sono perfette, quindi posso giudicarti fino ad un certo punto ^^
P.S. Sono NicoleMomoko di twitter :3

21/11/12, ore 17:56

Bravaaa!!! MI PIACE TANTISSIMOO! C'è è bellissiiima!!!! Babbeh! LASCIAMO PERDERE SOONO SCEMA! MA è davvero bella!

19/11/12, ore 21:53

Ciao sono Sheneedshope di Twitter e dato che hai deciso di pubblicare qui su efp, prendo al volo l'occasione per recensirti tutti i capitoli :)
Come ti avevo già detto questo primo capitolo mi aveva incuriosita proprio perché di storie che narrano i primissimi giochi non ne ho mai lette e questa sembra ben strutturata, c'è già una trama al suo interno che fa capire dove l'intera ff vuole andare a parare!
Le emozioni, e la convinzione, della protagonista sono delineate bene.
Beh corro a rileggermi il 2° capitolo e poi il 3° quindi alla prossima :D
Debs

17/11/12, ore 20:28

o o o sei una nuova recluta del sito? fresca fresca di iscrizione XD BENVENUTA! piacere Coral :)
allora, come prima tua storia, dato che non conosco bene il tuo stile, ammetto che mi è abbastanza piaciuta. mi è sembrato scorrevole, il testo e, anche se l'idea non è nuova, sono sempre belle le edizioni inventate. almeno, a me piaciono molto.
Magari, l'undicesima edizione, non si può mettere tra i prmi anni, ma apparte questo io ti dico che va bene come primo capitolo.
(tranquilla non voglio fare la professorina perfettina XD)
a presto
ciao coral