Drabble night for GOT
di lady hawke

14/04/13, ore 14:36

Credo di essere l'unica persona del fandom a non sopportare Danaerys. All'inizio mi piaceva, solo all'inizio, però. Ora niente. Però ho trovato questa drabble davvero ben scritta: trasmette immagini intense che ben rappresentano il personaggio.
Questa raccolta, anche se siamo solo al secondo capitolo, mi sta davvero piacendo.

Clà

16/01/13, ore 17:09

La coppia mi affascina molto e ho trovato questa drabble deliziosa. La storia è ben scritta (credo che scrivere drabble sia estremamente difficile, perciò complimenti!) e la caratterizzazione del personaggio convincente.
Sei molto brava a gestire i personaggi (splendidi ma complicatissimi) di Martin!

10/12/12, ore 21:33

Le ho lette tutte ma commento sotto questa perchè è il mio pairing preferito <3
Sono tutte scritte molto bene e, da brava amante delle drabble, ho apprezzato moltissimo come sei riuscita ad aprire piccole finestre su degli scorci così piccini eppure così caratteristici dei personaggi! Forse quella migliore delle quattro è la prima, Brienne fa un sacco di tenerezza e mi è piaciuto moltissimo immaginarla come una bambina con in mano una spada di legno ma in questa mi è piaciuto soprattutto il confronte tra i due fratelli: Viserys con la sua follia latente e la sua violenta arroganza e la purezza di Dany che nasconde però forza. Il titolo è azzeccatissimo a lei!

Alla prossima
Halina