Castelli di carta
di IoNarrante

14/03/14, ore 17:51

Hey, sei tu la pioniera di questo fandom!!!!! Noi tutte ti dobbiamo dei ringraziamenti.
Mi é piaciuta questa OS.
Come coppia non sarebbero stati male.
Bacioni e grazie.
♡♥♡♥

04/03/13, ore 15:48

Ciao! Complimenti per questa One Shot, mi è piaciuta moltissimo.
Sarà che sono approdata in questa sezione proprio alla ricerca, disperata per altro (tutta colpa degli sceneggiatori!), di qualcosa su questi due, sarà per colpa di Thea, dolce e matura ma ingenua allo stesso tempo, e forse pure perchè è tanto facile riconoscersi nella ragazza che si prende una cotta per il migliore amico del fratello (se l'amico è uno come Tommy poi...), e di certo per come l'hai scritta, ma l'ho apprezzata davvero tanto.
Quindi ancora complimenti, e un calorosissimo invito a scriverne un'altra altrettanto bella!
Baci, Mirror.

19/11/12, ore 22:03

E' nataaaaaaaaaaaa!
Il nostro piano di conquista del mondo di far aprire il fandom direi che procede bene, no? Poi se tu inizi pubblicando una Themmy così... così "Awwwwwwww!", direi che siamo a buon punto. Rivedendo la puntata e fangherlando a tutto spiano su fb, direi che le basi per questa coppia (?) ci sono; se poi penso che hanno ispirato pure me... *ammicc*
Questo può essere benissimo inteso come Missing Moment della puntata: Laurel agli occhi di Thea è tale e quale la vediamo noi (una *******!) e Tommy è il Tommy che conosciamo; forse qui vediamo qualcosa in più, che gli sceneggiatori si ostinano a nascondere perché sono pro-Laurel, oh! ù_ù
Continuiamo così, eh!

Baciotti

18/11/12, ore 12:32

Sappi che approvo il fandom, la coppia, tutto tutto tutto e che farò in modo che il fandom su popoli all'infinito perché ne voglio ancora! Partiamo dal presupposto che li ho shippati dalla prima puntata, che lui è troppo bellino e lei la amavo dai tempi di OC, che laurel non mi piace per niente come personaggio e non capisco perché tutti la amino e che nell'ultima puntata ho fangirlato parecchio e poi ho maledetto Tommy e Laurel diciotto volte... E niente, sono approdata qui e ho amato questa piccola os, perché comunque rimane fedele alla puntata e al Tommy che abbiamo visto sinora, ma da quel pizzico di speranza, quel bruciore allo stomaco, che ti fa rimanere aggrappata a una realtà che non c'è - ma ci sarà, ne sono convinta che quei due finiranno insieme prima o poi - ma che è tanto bellina e anche un po' fluff. Io tifo per loro sempre e comunque e se vuoi, avvertimi quado pubblichi la os su ollie che sono curiosa ;) Baci Elle

17/11/12, ore 22:43

La mia nuova coppia preferita :) Credo di aver visto il loro potenziale già dalla prima puntata con quel commento di Tommy riguardo a quanto fosse cresciuta bene Thea.
Poi l'ultimo episodio è stato come manna dal cielo, quei commenti, quel " i love you" sparato alla cavolo e i loro sguardi ed ho capito che sarebbero stati loro due i miei nuovi ciccini.
Ho bisogno di shippare qualunque in assenza dei miei bimbi ( Sterek of course ) ! Tu comunque sai quanto credo che tu sia meravigliosa,talentuosa e eccezionale ma te lo ripeto!
Amo ogni cosa che scrivi, qualunque cosa sul serio! Complimenti !