She's not afraid
di Samarskite

15/04/15, ore 17:08

Leggerezza, ecco cosa le tue storie mi trasmettono.
Leggendo quello che scrivi mi sento libera e spensierata; non penso più ai capitoli di Diritto che devo studiare per domani, non penso più ai voti scolastici, non penso più a quanto devo studiare per non essere bocciata.
Semplicemente, non penso più.
Le tue storie mi fanno sperare di poter trovare, un giorno, un pezzo di mondo che tu descrivi.
E spero di trovarlo perchè non esiste cosa più bella di vivere nelle tue fantasticherie.
Complimenti xx.

(ho letto anche Places, Streetnight serenader e Alone in the water. erano semplicemente divine. Nella prima mi hai tramesso un'ansia assurda; nella seconda non ci sono parole - per ora è la mia OS Slash preferita- e l'ultima mi ha messo un grande dispiacere addosso.)

-H. Laetitia

30/11/13, ore 17:52

Molto carina e soprattutto ben scritta!
Il riferimento alla canzone è azzeccatissimo e il tuo stile di scrittura è molto piacevole. È una storia tenera ed infatti mi è piaciuta molto. Complimenti, continua a scrivere :)

11/08/13, ore 12:16

Mi è piaciuto davvero tanto questo riferimento a "She's not afraid". Hai saputo interpretare la canzone come pochi sarebbero in grado di fare, quindi complimenti.
Scrivi bene, la lettura è piacevole e scorrevole.
Continua così :)

01/07/13, ore 20:12

awww oddio, questa oneshot è qualcosa di terribilmente dolce **
L'insicurezza di Nowen, la dolcezza di Lou, tutto.
Voglio un ragazzo paziente come lui, ti prego hahahaa. Anche perché se non è
paziente, non mi sopporterà mai, me e le mie grandi paranoie :')
è una oneshot bellissima e mi faccio schifo per non averla letta prima.
ily sam ♥

24/11/12, ore 19:27

Ciao OS perfetta, ciao.
No seriamente, è bellissimaa! Mi piace molto, scrivi bene e hai descritto tutto molto bene (???) HAHAHAHA mi piace anche il riferimento che fai a pensiero filosofico, la mia prof sarebbe fiera di te :')
Sei molto brava babe, complimenti!

Ciaaaoo <3

20/11/12, ore 20:28

io te l'avevo detto che avrei cercato altre storie lol scrivi troppo, troppo bene uu l'ultima frase fa venire in brividi c': ho sentito oggi per la prima volta 'she's not afraid' e quando ho letto la traduzione me la sono immaginata un po' così lei e tu boh, le hai dato vita. ti ho già detto che scrivi bene da morire? ahaha, ciaaao c:

18/11/12, ore 21:44

ok, sono le nove e mezza di sera e mi ritrovo ora a recensire fdghj scusa se non ho potuto recensire prima :) l'avevo letta ma non avevo il tempo per recensirla e poi avevo intenzione di prendermi una pausa da twitter, ma dopo quello che è successo ieri con la ragazzo che mi piace ho cambiato idea. della seria 'non ce ne frega un cazzo' lol
aaaaanyway! arriviamo alla recensione. ok, devo ammettere che sono stanchissime e che quindi non ho molta voglia ee ma per te farò uno sforzo. quindi non ti aspettare una recensione come faccio di solito ee
eccomi! allora, la prima cosa che mi è venuta all'occhio sono i nomi che hai scelto per i personaggi, sono davvero particolare e sopratutto mai sentiti! :)
comunque la storia in sé per sé mi piace e anche come è scritta, seriously.
let me know about another story!
don't let us down! (cit. katy a niall :3)
ah! quasi dimenticavo, per la tua bellissima gioia sto scrivendo la os su louis :p
baci baci! (quella coglions di tomlinsonsbeard) <3

18/11/12, ore 20:21

E' la prima OS che leggo, dovrei farlo più spesso, o almeno con le tue.
Cavolo, sai descrivere emozione dopo emozione in un moto stupendo, divino.
In poco hai fatto capire entrambi i personaggi e i loro caratteri.
Una storia romantica ma che mi ha fatto comunque ridere.
Ogni tua storia mi emoziona *-*

18/11/12, ore 13:17

Gesù cristo Sam FOTTITI.
FOTTITI a caratteri cubitali perchè non è sinceramente possibile che tu scriva così. Io ti amo! questa Os è splendida! e sono dannatamente seria! Il bello è che eri preoccupata della scena di sesso....santa madre di dio è venuta perfettamente!
Io non ho capito perchè ti fai tutte ste pare quando bo....sei solo un genio! cioè vaffanculo! io vorrei saper scrivere bene almeno la metà di te! ripeto vaffanculo sam...VAFFANCULO! basta, va tra i preferiti.
baci,Mars.

ps : te l'ho già detto di fotterti?

18/11/12, ore 00:30

no ma l'ultima frase? "Evidentemente, Leopardi non aveva mai conosciuto una come No, non aveva mai fatto l'amore con lei e, soprattutto, non era mai andato in motorino sotto la pioggia." non lo so mi piace tantissimo, sei una poetessa. posso farti un applauso, un inchino cioè sei particolare nello scrivere e proprio questo ti rende migliore di tante altre. ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola. sei riuscita a tirar fuori da una canzone tutto questo asdfghjkl. adesso me ne vado che sto morendo di sonno ma sappi che sei il mio idolo:)

Aurora

17/11/12, ore 23:34

wow, ehm. non so cosa dire. è semplicemente meravigliosa.
le descrizioni che fai sono bellissime, hai un magnifico modo di scrivere, mi piace veramente tanto. nella parte finale ho avuto un attimo in cui ho trattenuto il respiro.
i personaggi sono unici. louis è sempre louis, anche se hai messo da parte la sua comicità e hai dato spazio a sentimenti più profondi, e questo mi è piaciuto tantissimo. norwen è, che dire, straordinaria. mi rivedo molto in lei, ha una personalità molto particolare e mi piace tantissimo. adoro i nomi che dai ai personaggi, anche quelli sono importanti e tu scegli quelli adatti, non so perché ma credo che siano perfetti per i personaggi a cui sono assegnati.
non so se volevi renderla tale, ma ho rivisto nella pioggia una parte importante, e l'ho amata.
dopo averti scritto una 'divina commedia' ti saluto e ti faccio i complimenti per questa meravigliosa One Shot.
Baci,
Chiara :)

17/11/12, ore 22:05

Ok questa storia è semplicemente meravigliosa dico davvero.
E trovo anche che sia scritta davvero molto bene e senza un filo di banalità quindi complimenti! :))
Se appena hai tempo ti va di passare da me,mi farebbe molto piacere :)
Un bacio <3
Ale;