Il palcoscenico
di HikaHika

18/11/12, ore 17:04

Cavoli se è carina questa storia.

La trovo molto interessante,dato che non mi sono mai immaginata Austria come un ragazzo attivo.
Chissà,però,potrebbe anche essere.

Quando ho letto la trama della storia ho pensato :

"Chissà perchè,ma mi ricorda Moulin Rouge"

Adoro quel film e anche se la storia è abbastanza diversa mi è subito venuto in mente.

Bhè,spero vorrai continuare.

Ciao,alla prossima

17/11/12, ore 22:44

Ciao a te!~
La storia si prospetta molto interessante, soprattutto perchè amo questi due (Rod ed Eliza) insieme, anche se ho letto che ci sarà pure Gilbert, ma ok, ovviamente la storia è tua.
Per me un Austria avventuriero mi è particolarmente nuovo, io l'ho sempre visto con un aristocratico sedentario e con poca voglia di muoversi (talmente poca che in una strip dopo aver fatto pochi metri pretende di riposarsi su Germania) però avere questa nuova prospettiva di lui non mi dispiace affatto.
Elizaveta come cantante di una - specie - di circo è molto interessante, soprattutto con questo suo carattere vagamente ironico e provocatore.
Ah, aspetta, non ho capito com'erano gli uomini della compagnia xD *balla di fieno* sì, ok, era una battuta pessima.

Beh, che dire, sono particolarmente incuriosita, quindi continua che sarebbe una storia interessante e uh, complimenti per la tua prima fic, non è niente male, sai?

Hasta la pasta~
Phantom Lady