Prince Charming does not exist
di Amy1DLover

25/11/12, ore 19:56

Nialler deve ispirarti parecchio, perché questa è la migliore os che tu abbia mai scritto, a mio avviso. Hai avuto il coraggio di non cadere nel cliché del lieto fine, davvero brava. Che ne scaturisca una storia a capitoli? O forse rovinerebbe tutto, non saprei... Comunque, con questa recensione il mio programma-assillo si conclude e tu vai dritta nei preferiti. Brava!

19/11/12, ore 12:47

Km.qsliwbecruweciruyksdcbciareyobceiwrobidacoiyaecr :'( é emozionante e commovente, continua, ti prego in ginocchio <3 <3 Sei davvero bravissima, e mi hai trasmesso molte emozioni, mentre leggevo :3 complimenti, complimenti, complimenti
(Se ti va passeresti da me e mi lasceresti una recensione?) un bacio, e ancora complimenti

18/11/12, ore 13:25

ciao!! mi piace tantissimo, oggi sono in vena depressiva HAHAHA D:
è triste, sì, però reale, e apprezzo tantissimo la trama. è davvero interessante.
la metto nelle ricordate :)
se ti va, passa qui : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1348823&i=1 se leggessi e magari recensissi mi farebbe davvero felice, vorrei sapere che ne pensi. è una os su Niall :)
grazie mille in anticipo e ancora complimenti, baci**

18/11/12, ore 11:44

FINALMENTE LEGGO LA TUA FF! bella come tutte le altre !!!!!! e la prossima quale sarà???????????????? *impaziente*