We can start all over again
di Alyx

04/04/13, ore 00:38

Oddio, sì, mi ricordo! Ero tipo *vomita arcobaleni a cavallo di unicorsi rosa* quando avevo letto questa *o* ahahahah
Adooooooooro le tue meraviglie diabetiche e romantiche *-*
Liam era semplicemente... E Hayley... E la storia... E il ballo... E la pioggia.... E "perchè sono una ragazza"... E il bacio... E l'influ- no questa non è molto carina come cosa AHAHAHAH
È perfetta, cazzo.
Un po' depressa (all'inizio), romantica e divertente, cosa ci può essere di meglio?
Ansdbsjjwdj
Mi dimentico sempre se ti volevo scrivere qualcos'altro e credo che ora prenderò in seria considerazione l'opportunità (?) di dormire, che sarebbe meglio ahahah

Un bacio,
S.

19/11/12, ore 19:42

Ciao:)
Bene, cerchiamo di fare una recensione decente per una volta, perchè questa OS se la merita, davvero.
La amo. Tanto tanto tanto tanto :3
Me la sono già riletta tipo tre volte, e è probabile che continuerò a leggermela tante altre ahahah :)
Si, è dolcissima, ma la amo comunque :3 Vabbe che ultimamenete leggo più cose dolci che altro, ma dettagli.
Poi. Hayley ha tuutta la mia stima. No, dai, andiamo, quella ragazza è un genio. Amo tantissimo anche lei, si.
Ancora poi. Il modo in cui è scritta questa OS. E' incredibile, l'inizio sopratutto mi ha colpito, ma anche tutti quei piccoli dettagli che hai inserito di tanto in tanto e hanno reso tutta la ff molto reale :)
Okay, alla fine praticamente ero nel mondo di Hayley e Liam, mi hai seriamente commossa, ma te l'avevo già detto :')
Basta, amo ogni singola battuta, riga, personaggio, parola di questa OS. Non sai quante emozioni sei riuscita a darmi, credimi :)
Se dovessi scrivere una lista dei tuoi capolavori, sarebbe tra le prime :3
Farai altre one shot degli 1D?*si mette a pregare* Anche le altre tue due vecchie erano belle :)
Okay, ci ho messo una vita a scrivere questa recensione, speriamo che sia leggibile invece delle mie solite o tre parole o poemi lol
Baci <3
Giada

18/11/12, ore 13:34

*mantenere la calma*
*asciugare i lacrimoni*
*evitare di prendere a calci il libro di storia*
*rileggere velocemente alcune righe della storia*
*evitare di scoppiare a piangere*
*RECENSIRE*

D'accordo, ora ci riesco e lo faccio. Scrivo qualcosa di sensato e non vado a capo ogni tre per due.
OH SANTISSIMO CIELO, ALI! TU MI VUOI FAR MORIRE, IO LO SO, LO SO, LO SO, LO SO.
Altrimenti non si spiega tutto questo. Questa Hayley, questo Liam (lui è mio, e me lo sposerò presto, I know), quest'atmosfera, tutto. Immagino sia inutile dire che ho amato questa storia e che ora sto davvero tenendo un dito contro l'occhio per non lacrimare troppo. Questa storia, Ali, è perfetta. Perfetto è tutto, davvero. Il contesto, i personaggi, le parole. Li hai resi vivi, reali, un ventinove settembre adorabilmente casuale. Le loro battute, le loro parole: sono così dannatamente vive che non posso non adorarle. E allo stesso tempo non posso non adorare anche te, che l'hai scritta e me l'hai dedicata. Ecco. Ora piango di nuovo. Benissimo, insomma.
Non posso che ringraziarti Ali, prostrarmi ai tuoi piedi e dire "grazie, sei adorabile, io ti adoro sul serio" almeno un milione di volte. Ecco. Ho scritto un insieme di cose illogiche, perdonami. Ma non riesco a connettere, non ora che quell'Hayley è scritto in corsivo nella mia testa.
Grazie, sul serio.

Un bacione, la tua smielosissima Vì.

18/11/12, ore 13:00

ciao!! mi piace tantissimo, scrivi davvero bene e la trama mi fa venire voglia di non smettere più di leggere! davvero complimenti, è bellissima.
e comunque Liam così mi piace tantissimo, non è venuto fuori troppo romantico, anzi, io me lo immagino proprio così.
direi che la tua os finisce nelle preferite :)
se ti va, passa qui, e magari se mi dicessi cosa ne pensi mi faresti davvero felice! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1348823&i=1
è una os su Niall ;)
grazie mille in anticipo e ancora complimenti, baci**