Cold.
di aurara

13/01/13, ore 17:19

Ebbene si, sto recensendo una shot nel fandom degli O_N_E_D_I_R_E_C_T_I_O_N!! Qualcuno si rende conto di cosa mi tocca fare x la mia cuginetta?? -.-''
Auriiiiiiiii!! Ma' cherie!! Che brava che sei!! Una storia proprio romanticosa questa, non c'è che dire, e mi pare di aver notato qualche somiglianza tra la protagonista e l'autrice: riccia, amante della cucina e perdutamente innamorata degli One Direction...o meglio, di UNO degli One Direction :P Harry Styles è quello riccio e magrolino, vero? Beh, dai, non male :P (resetta questa frase, non l'ho detta io, proprio no ù.ù)
La frase finale, poi: "Mi passi un fazzoletto?"...fantastica :D
Vorrei leggere anche altre storie tue, ma non conosco il fandom (Con Sailor Moon sono ferma alla prima serie :P) e non mi azzardo a commentare, altrimenti rischio di scrivere cavolate o di non capire una cippa...meglio evitare :P
AsPetto altri capolavori :)
Un bacione
Aly :)

03/12/12, ore 17:39

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
'Noooo, stai tranqui che non mi ammalo'
e tre giorni dopo stranamente gli amici Raf, Fred e Dore sono andati a fargli visita HAHAHAHAHAHA
E boh, scrivi bene, peccato sia solo un' os C':
Ti ho messa fra gli autori preferiti, quando comincerai a scrivere una long o mini long, o anche solo un'os, mandami un mp C:
E boh, io rido ancora ahahahahahahahahahahahah
Basta.
HAHA.

18/11/12, ore 22:08

whsgaj oddio é stupendo! Complimenti hai davvero talento! La storia è originale, divertente, romantica e non una delle solite storie che di solito scrivono le ragazze.. se continuassi la storia fammelo sapere così la vado subito a leggere e a recensire ;) Baci Lou PS: potresti dare un'occhiata alla mia nuova fanficton? Sempre se ti va :)

17/11/12, ore 23:48

beh che dire..... è.... è.... STUPENDA!!! davvero mi piace molto... spero ne scriverai altre... hahahaha e poi se volevi ci andavo io al posto tuo a fare la gara di chi mangia più polpette con Niall ù.ù la prossima volta dimmelo ahahaha