La mia costante.
di Sarah Collins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/17, ore 13:28

Oddio! Bentornata!!! Non sai quanto mi rendi felice! Spero che non passino altri due anni prima di avere ancora tue notizie!!

17/09/16, ore 03:50

Bella storia, trovo le reazioni dei protagonisti un po' confuse, per esempio Misha si allontana da lei spesso e volentieri (probabilmente per il suo bene) ma ha la faccia tosta di "offendersi" se si trova il ragazzo. Questi ragazzi sono stupidi anche da morti!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

17/09/16, ore 03:06

Sto iniziando adesso la lettura di questa storia e la trovo parecchio intrigante, ma è presto per giudicare, non posso soffermarmi sul primo capitolo. Aspettati un'altra recensione al più presto, per ora opinione positiva!

30/09/14, ore 20:19

ciao non vedo l'ora di leggere il continuo è una storia davvero molto bella e interessante
continua così
By Mary1112

17/07/14, ore 14:21

Finalmente torni! Attendevo con ansia e ci stavo dando a mucchio ormai!
Aspetto il continuo sempre più curiosa :)

16/07/14, ore 22:08

Misha torna a casa, subito! Ma cosa ti dice il cervello?! eh?! Lol
Abbiamo scoperto una nuova caratteristica di Misha, geloso, mooolto geloso u.u ma impossibile da non amare.
Spero davvero che torni a casa di Cassidy.
E sono anche curiosa di scoprire qualcosa di più su questo Kake lol.
Spero che caricherai presto.
Pace & Amore
-Wifeofslanderman

27/05/14, ore 22:57

Ciao! Questi lidi sono per me assolutamente sconosciti ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo,l'ho letta in poco tempo. Inutile dirti che aspetto con ansia il seguito; intanto ti faccio i complimenti per il tuo stile e l'impeccabile grammatica!
A presto, Nina

02/03/14, ore 13:25

Bella! Fino ad ora la tua fan fiction mi è piaciuta! Buon italiano ,semplice e scorrevole: infatti,ho letto questa fan fiction in poco più di un'ora ( sono iscritta da poco). La storia è originale ,molto carina! Però, non mi piacciono le immagini che metti sopra il testo. Secondo me ,sarebbe stato piu' bello se avessi lasciato che il lettore avesse immaginato i personaggi a suo piacimento, allo scopo di rendere la storia ,forse, più coinvolgente. Ovviamente questa è solo una mia preferenza. Comunque spero che tu continui la tua storia il più presto possibile! Un bacio, CarapherneliaAi :)

14/02/14, ore 15:02

Wow! Questa FF mi piace tantissimo! ** spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire, e sopratutto capire chi è Misha e cosa le nasconde!

PS uccidiJake,uccidiJake,uccidiJake >< odioso essere pulcioso!

06/02/14, ore 16:06

Aaawww che capitolo, accipicchia!
è davvero bello, complimenti (come sempre ahahah)!
Mi raccomando, continua a spremerti le meningi e a scrivere questa storia meravigliosa! :)
Ciao ciao,

che cosa sa Jake?
a presto
Giulia

16/01/14, ore 19:49

hei hei heiii ciaooo. quando continuii? dai dai dai. qui aspettiamo solo te

18/08/13, ore 22:15

In una sera e in mezz'ora ho letto i tuoi tredici capitoli  o__o
Wow, record del mondo! XD
Basta, adesso passo al commento.
Che dire, fino a qui è tutto intrigante e curioso *w*
Rivalità tra Misha e Jake. Wowoowowo!
Mi incuriosice Jake ehehhe!
Che vuole fare? Che anche lui vede i fantasmi? u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come continua ad evolversi la storia.
Complimenti!
La metto tra le seguite perché mi piace un sacco !
A preso :33

18/08/13, ore 21:04

Ehi ciao! :D
Ho notato per caso la tua storia, ho letto la trama e mi son detta: "Già che ci sto, leggo anche il primo capitolo!"
E devo dire che mi ha davvero catturata.
Mi incuriosice il personaggio di Misha ed è stata una lettura molto scorrevole.
Corro a leggere i prossimi :D

24/06/13, ore 17:32

Che bello! Il primo a recensire! *canticchia*
Bene! Le cose si fanno complicate! JakeJakeJake verrei a strozzarti personalmente, uffi. Mi sto davvero affezionando a questa fic hehe.
Devo scappare...

Mikipedio