La mia costante.
di Sarah Collins

17/09/16, ore 03:06

Sto iniziando adesso la lettura di questa storia e la trovo parecchio intrigante, ma è presto per giudicare, non posso soffermarmi sul primo capitolo. Aspettati un'altra recensione al più presto, per ora opinione positiva!

18/08/13, ore 21:04

Ehi ciao! :D
Ho notato per caso la tua storia, ho letto la trama e mi son detta: "Già che ci sto, leggo anche il primo capitolo!"
E devo dire che mi ha davvero catturata.
Mi incuriosice il personaggio di Misha ed è stata una lettura molto scorrevole.
Corro a leggere i prossimi :D

11/03/13, ore 16:18

Faccio una piccola recensione e poi corro dalle mie sfiancanti equazioni.
ADORO questo inizio, punto. Non ho altro da dire, "ADORO" è l'unica parola che descrive questo capitolo. Leggerò il prossimo dopo i compiti. Alla prossima recensione!

01/12/12, ore 15:56

Aaaaaaaaaaaaah. Amo questa storia. *QQQ*
Amo Misha, è così fkvkvbkvbmb, e se fossi al posto di Cassidy gli sarei saltata addosso da un pezzo, dopotutto lei puo' toccarlo, deve fare buon uso di questa potenzialita'! e.e
Certo che Carol che entra in casa in quel momento così 'OPPORTUNO' è proprio da spararsi. ç_ç
Cioe', ma non si usa bussare? è.é Hahaha. :3
Aggiorna presto, non vedo l'ora. u.u

26/11/12, ore 17:11

Ciao cara Sarah :)
Ho trovato questa storia per caso ieri mentre vagavo sconsolata per il sito e devo dire che la tua trama mi ha attirato molto! E' un'idea davvero originale e il primo capitolo mi ha piacevolmente colpita! Il tuo Misha mi ha davvero incuriosita, così come la protagonista, e che dire del loro bizzarro rapporto di amicizia? :)
C'è qualche piccolo errore qua e là che ho notato e ti segnalo per correttezza, per esempio un gli riferito ad un soggetto femminile, molto meglio un bel "le" :) Cerca anche di prestare attenzione a come decidi di coniugare i tempi e di non confondere le prime persone (per es. riuscì al posto di un riuscii).
Sono piccoli errori e sottigliezze che con un'attenta rilettura si eliminano facilmente :) Spero di non averti rotto troppo le scatole, non volevo dare lezioni di grammatica, non quando i miei scritti abbondano per primi di strafalcioni alias orrori grammaticali xD
Adesso corro a leggermi il secondo capitolo :)
Un bacio, V ^^

20/11/12, ore 17:18

Ciao! Ho fatto per caso un salto sul tuo profilo e la trama di questa storia mi ha incuriosita subito!
Che dire, mi piace davvero tanto, è una storia intrigante e spero che la continui il prima possibile!
Davvero, voglio un secondo capitolo!

Kiss ♥