Esiste Balthier adesso
di Columbrina

26/08/14, ore 23:22

Quanto tempo che non entravo in questo fandom. E non mi sono pentita di farlo! Balthier e Fran sono la mia coppia preferita del mio videogioco preferito, come non potevo non leggere la tua one-shot? Mi è piaciuta. Anche se di solito preferisco le storie tristi, mi è piaciuta e va subito nelle seguite! E spero che prima o poi qualcuno si rifaccia vivo in questo fandom -magari tu?- perchè non mi stancheró mai di leggere storie su FFXII.

A presto, smartys ayane.

09/09/13, ore 00:56

Bella storia, complimenti! E' scritta bene e si legge piacevolmente e mi è piaciuta anche la trama, soprattutto perchè è ambientata dopo l'incontro tra Balthier e Fran.
Devo emmetterlo, non riesco proprio a decidermi sulle coppie di questo gioco... diciamo che cambio un po' ogni volta che faccio una partita (in questo momento ho in pausa quella che credo sia la quinta xD). Balthier l'ho sempre visto bene con Ashe, ma Ashe l'ho sempre vista bene anche con Basch... @_@ Però per quanto riguarda Balthier e Fran non saprei proprio... ogni tanto ce li vedo bene, come leggendo questa storia o vedendo la scena del Faro (molto tenera *_*), altre volte invece no; probabilmente è dovuto al fatto che lui ha ventidue anni, Fran invece più di cinquanta, anzi, probabilmente almeno una settantina, visto che se n'era andata cinquant'anni prima ma sicuramente era già quantomeno una ragazza, perciò, anche se nell'aspetto è giovane, come esperienza di vita e maturità sarà molto più vicina a quella di una donna di una certa età. Ce la vedrei più come una grande amica con cui si trova molto in sintonia, ma una relazione sessuale non so... anche se leggendo storie come la tua mi ricredo! Non ce la posso fare xD
Spero di leggere presto altre storie su FFXII e soprattutto su Balthier ;D
Ciao ciao!

03/01/13, ore 21:08

Ciao:)
Partendo dal fatto che ho scoperto da poco questo gioco(pensa che rimba xD)
Ma comunque mi ha appassionato molto..tanto che sto continuando a giocarci perchè non l'ho ancora finito e mi sono anche bloccata.=(
Ma vabbhè..tornando alla storia..che dire?
Dalla prima volta che ho visto Balthiel mi è sembrato un vero rubacuori,un pò come Angelo in Dragon Quest:L'odissea del re maledetto.*-* Lo rende molto affascinante questo suo lato..anche del fatto che è un viaggiatore..aspetta..com'è che si dice?!Ah si..un aviopirata..credo di averlo detto bene.:)
Il suo lato mi piace molto e come lo hai descritto..credo che è ciò che direbbe nel gioco.. in una situazione simile..quindi complimenti.:)
Di Fran..è bella si..ma mi sta un pò antipatica per il semplice fatto che..nel gioco se usasse una spada come tutti gli altri,si renderebbe più utile..-.-"
Ma qui nella storia mi ha fatto sorridere il suo personaggio..anche lei molto originale..complimenti.:)
Io personalmente sono un fan della coppia Penelo/Vaan e Ashe/Vaan.. *-* Ma credo che si è appena aggiunta una coppia alla categoria delle mie coppie preferite..:)
Leggerò ancora di loro.ù.ù.
Ancora complimenti..a presto,spero. ;)
G.A.L.