Come ci si sente?
di _Pandora_

18/11/12, ore 15:58

Ciao Pandora,
molto piacere io sono Chia :)
ho letto la tua fic stamattina e me ne sono innamorata. Poi ho visto le immagini di Okita sono morta♥. È bellissimo. Peccato che non abbia ancora viso quelle puntate… possibile che l’ultima che ho visto sia a 25??? ç_ç
comunque è magnifica, le idee sono rese benissimo. Il lessico e la punteggiatura sono perfetti.
Scrivi davvero bene, complimenti :)
L’unico peccato è che okita morirà TT^TT
Vabbè ora vado. Perdonami se la recensione è cortissima…
Un bacione,
Chia XP XD

18/11/12, ore 15:52

Ciau _Pandora_ X3
Io sono Eleanor, per gli amici Ele ^ ^
Piacere di conoscerti =)
La fic mi è piaciuta moltissimo! *______*
è troppo bella! <3 <3
Anche l'immagine è bellissima! *__*
La mia parte preferita è questa:

Come ci si sente quando le lame stridono e il sangue sgorga lungo la strada?
Quando si danza sotto una pioggia rossa scarlatta, trattenendo lacrime di disgusto o disperazione.
Quando una spada sconosciuta trapassa un fianco da parte a parte, ma si ignora il dolore e si continua a lottare.

Come ci si sente quando si torna a casa vincitori ma dimezzati?
Quando si dovrebbe festeggiare ma il cuore è tormentato dall’amarezza e dalla nostalgia dei compagni persi in battaglia.
Quando le vere ferite che pulsano e fanno male, non sono quelle del corpo ma quelle del cuore.

Come ci si sente quando si rischia la propria vita ogni giorno, per vari motivi?
Quando l’angoscia divora da dentro e si teme sempre di non avere abbastanza tempo per raggiungere i propri obbiettivi.
Quando si sa che prima o poi arriverà la fine e si crede di essere preparati, ma non è mai così.

Tu lo sai, vero?
Allora… ti va di rispondere?
Come ci si sente, Okita Souji?

Bellissimo! *___*
*occhi dolci*
Ci vediamo presto,
Eleanor <3 <3

18/11/12, ore 12:53

Ciao Pan!.
Come stai? Qua tutto bene, anche se sono di fretta.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto, come la punteggitura. Il tutto è interessante, ma la foto è inquietante. Come mai sanguina?. Povero çç.
Io amo Nagumo, comunque. Anche se in questi ultimi tempi stravedo per Sirius di Harry Potter. Della serie "In cinque minuti scarica 160 foto di Sirius in versione anime". Cosa che ho fatto.
Come va con l'arte? Spero bene >.<

Saluti,
Sum

18/11/12, ore 06:47

Ciao Pandora! Emy è tornata!
Avendo visto gli episodi di IE GO CS in cui compare, per me questo personaggio non è una novità.
Devo ammetterlo, mi è piaciuto sin dal primo episodio in cui l'ho visto, ma si sà qual è la sua storia: la morte a causa di una malattia.
Forse un giorno scriverò anch'io qualcosa su di lui, ma ho già delle long da finire...
Tornando alla tua storia, è deprimente, ma mi è piaciuta ugualmente e chissà che Okita Souji non decida di rispondere a queste domande...
Dalla parte del lessico e della grammatica, tutto a posto, non ho notato alcun tipo di errore e nemmeno ripetizioni.
Devo andare.
Baci e abbracci