Sakura H. & Sakura K.
di fairy94

13/12/14, ore 19:26

Veramente bello, ricco di fantasia, interessante tanto da non veder il momento di leggermi il proseguo, visto che la nuova avventura inizia da adesso.
Grazie per avermi inserito nella sezione seguite.
Ciao framar

24/02/13, ore 17:31

aaaaaaaaaaaaah Ahahahaha XD adorabileeee bellissimo *-* sicuramente continuerò a seguirlo ^^ lo liggerei altre tre volte questo capitolo!!!!! la parte della canzone *-* stupendo ^^ brava!!! mi piace molto...fa ridere e davvero divertente XD
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 05:33 pm)

02/02/13, ore 16:44

Hi!
Questo capitolo è molto bello, anche nella parte in cui cantano quella canzone.
La fine quando Tsunade gli ha dato le carte anche quella parte mi è piaciuta!!!
Continuerò a seguire.
A presto.
Miharu Takagi.

01/02/13, ore 23:00

XD bello come sempre chiedo venia per non aver potuto recensire prima continuate così ricordo alla tua collega di andare avanti o i suoi manga non tornano a casa! >.<

24/01/13, ore 21:06

é bello avere un forte stretto di amicizia che parla nella storia! e bella perché stanno vivendo in un avventura...:) é piena di fantasia ma é molto bella...é semplice e corta...però é divertente XD brava!

24/01/13, ore 20:48

Ahahahaha XD bell capitolo! la scena che mi é piaciuto di più e quando sakura.H é andata di corsa ad abbracciare chopper XD da lì in poi mi piace molto brave!! ;)

24/01/13, ore 20:34

la storia é bella...mi piace molto il fatto che hai messo i personaggi delle anime...é bello..
a parte il inizio che secondo me poteva essere più bello se all inizio della storia fosse più dettagliato XD comunque brava bella storia ;-)

05/01/13, ore 12:35

Ciao Fairy :D finalmente ho tempo per entrare su efp -_- Ahahahahah,mi incurioscisce sempre di più continua ad aggiornare perchè sono curiosa ^^
Anche se non credo che recensirò subito perchè non ho molto tempo :(
Vabè ti mando un bacione,a prestooo!
Natsumi_78

03/01/13, ore 16:18

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I tuoi capy,sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!*v*
Ti pregooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiorna prestoooooooo!!!!!!!!!!!!!! XD
Sono troppo curiosa! :3
Baci e a prestissimo!!!!!!! X)
Ciau ciau

Daya ;3

03/01/13, ore 15:29

Ciao!Sono io Daya!!XD
Le immy sono stupende!!!!!!!!!*v*
Questa storia mi incuriosisce molto,(ed è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa)non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Aggiorna non presto ma,prestissimoooooooooooooooooo!!!!!!X)
Ciau ciau

Daya ;)

01/01/13, ore 21:30

*continuo della recensione dello scorso capitolo*

Non ero poi di fretta, avevo solo un McDeluxe ad aspettarmi...

Allora iniziamo nuovamente dagli avvertimenti:
manca l'avvertimento CROSSOVER ovvero il milkshake dei vari fandom in cui vuoi ambientare la storia. Se scrivi nel fandom Naruto e poi aggiungi personaggi di One Piece, per esempio.

Grammatica:
invece di scrivere in stampatello perché non scrivi semplicemente che tizia sta urlando, che caia sta gidando, che sempronia sta gemendo etc etc...?

Torno a ripetere: le emotion e il grassetto.
Ad un certo punto hai scritto "(Effetto anime) questo è in stile teatrale, inserendo tra le parentesi (...) come da copione. Dovresti semplicemente descrivere l'azione e mettere tra due virgole, detto anche per inciso "effetto anime".

Bye,
        Mid_
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 09:31 pm)

01/01/13, ore 21:18

Ho letto tutto d'un fiato i 3 capitoli e devo dire che sono meravigliosi! è da almeno mezz'ora che rido...non ho mai letto una ff così divertente e sono molto curiosa di scoprire cosa potrà succedere,se Sakura H incontra Sasuke o anche solo Naruto,in che modo Sakura K potrebbe incontrare Natsu...ihihihih...e poi la ciurma di Rubber? ahahahah....mamma mia che risate! :D sono veramente curiosa di sapere il seguito :D allora ci vediamo al prossimo capitolo...speriamo presto :D ottimolavoro,veramente,penso che fare una ff così non sia facile e devo dire che sta uscendo un capolavoro e andando avanti potrà solo migliorare! :D

01/01/13, ore 20:30

Buon anno nuovo :D

Purtroppo devo lasciarti una recensione critica, ma spero che non prenderai questa recensione come una critica, ma come un consiglio, un caldo, caldissimo consiglio.

Partiarmo prima di tutto delle note e avvertimenti:
la storia non è ovviamente una PWP: porn without plot. Ovvero una storia dove fanno fiki fiki, per dirlo come in The Sims, senza una trama.
Solitamente le PWP non sono long, ma one-shot, proprio perché non c'è trama. Sempre che una scena di sesso non venga tagliata in 32 capitoli...

La storia:
perché è tutto in grassetto?
Le faccine " :D " ... parliamone. Una scrittrice, o aspirante tale, o comunque chi scrive, non ha bisogno di emoticon. Eliminale, uccidie, squartale, toglile di mezzo! Esistono aggettivi, descrizioni... un mondo!

La grammatica:
hai sbagliato l'inserimento di parecchie virgole. Direi che manca una revisione del testo.

La trama:
Storie di questo tipo sono viste e riviste, spero che riuscirai a renderla diversa dalle altre, in qualche modo.

Ora, visto che è il primo gennaio devo abbandonarti, ho poco tempo, ma tenevo a lasiarti una recensione.

Bye,
        Mid_

26/11/12, ore 20:24

Ciao!Anche se recensisco solo adesso non credere non abbia letto;)
Sembra molto carina come fanfic,vediamo come va avanti *_*
Un bacione,ciao
Natsumi_78