Sakura H. & Sakura K.
di fairy94

24/01/13, ore 20:34

la storia é bella...mi piace molto il fatto che hai messo i personaggi delle anime...é bello..
a parte il inizio che secondo me poteva essere pił bello se all inizio della storia fosse pił dettagliato XD comunque brava bella storia ;-)

03/01/13, ore 15:29

Ciao!Sono io Daya!!XD
Le immy sono stupende!!!!!!!!!*v*
Questa storia mi incuriosisce molto,(ed è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa)non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Aggiorna non presto ma,prestissimoooooooooooooooooo!!!!!!X)
Ciau ciau

Daya ;)

01/01/13, ore 20:30

Buon anno nuovo :D

Purtroppo devo lasciarti una recensione critica, ma spero che non prenderai questa recensione come una critica, ma come un consiglio, un caldo, caldissimo consiglio.

Partiarmo prima di tutto delle note e avvertimenti:
la storia non è ovviamente una PWP: porn without plot. Ovvero una storia dove fanno fiki fiki, per dirlo come in The Sims, senza una trama.
Solitamente le PWP non sono long, ma one-shot, proprio perché non c'è trama. Sempre che una scena di sesso non venga tagliata in 32 capitoli...

La storia:
perché è tutto in grassetto?
Le faccine " :D " ... parliamone. Una scrittrice, o aspirante tale, o comunque chi scrive, non ha bisogno di emoticon. Eliminale, uccidie, squartale, toglile di mezzo! Esistono aggettivi, descrizioni... un mondo!

La grammatica:
hai sbagliato l'inserimento di parecchie virgole. Direi che manca una revisione del testo.

La trama:
Storie di questo tipo sono viste e riviste, spero che riuscirai a renderla diversa dalle altre, in qualche modo.

Ora, visto che è il primo gennaio devo abbandonarti, ho poco tempo, ma tenevo a lasiarti una recensione.

Bye,
        Mid_