Choices
di sonnensystem

29/03/13, ore 20:36

Ma perchè scusa dovrei correre in bagno a vomitare? Hai scritto una bellissima shot, che può essere anche un bell'inizio di long.
Sei brava a scrivere e mi scuso in primis, perchè ho letto la storia e l'ho messa tra le preferite senza lasciare nessun commento. Ho la testa di una lattughina ç_ç <\3
Mi piace molto la storia e non c'è proprio nulla da dire di negativo, anzi, tutto magnifico <3
Ji Yong e Selenia sono così belli nel loro amore che li ha resi liberi *^*
Spero di leggere prossimamente qualcos'altro di tuo :)

18/03/13, ore 20:36

Ma, la trama è bellissima ed è sprecata per una one shot! ç_ç
Seriamente, inizialmente pensavo fosse una long fiction e quando ho scoperto, invece, che era finita, mi ha preso un colpo!
Scrivi bene e credo che sarebbe bello se ti cimentassi in una bella long =)
La tua ff mi è piaciuta, e non dire che fa schifo o che fa vomitare -.-"
Un bacione cara! =)

LeLe_Sun

18/03/13, ore 18:09

Eccomi :) Allora, la storia mi è piaciuta però, avrei preferito una long fiction, appunto perché la trama è bella e quindi meritava più capitoli. Scrivi bene, lo sai? Dovresti scrivere più spesso. P.s. Che fine ha fatto Seung-Hyun? Ji e Sele sono bellissimi insieme; per un attimo ho immaginato te con lui mentre vi sposavate ( la mia mente viaggia ) ^^
Complimenti, un bacione grande. <3

18/11/12, ore 11:55

Peccato sia una one-shot, mi sarebbe tanto piaciuto leggere il continuo :)
Vedere i nostri due membri dei Big Bang in vesti così diverse è strano, ma allo stesso tempo figo, anche perchè sono tipo degli agenti segreti, giusto?
La veste da agente segreto dona tanto a TOP anche perchè lui fa l'attore, poi il nostro GD in pieno amore con la sua Selenia, oh che carini *-*
Beh che dire? Un bacione! Alla prossima!
Rossa.