Le Cacciatrici e i Vampiri
di LianaGrindcore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/13, ore 01:21

ehi eccomi :)
ho letto solo due capitoli, ma ho l'assoluta intenzione di andare avanti!
Onestamente, i vampiri non mi attraggono, anzi non mi piacciono per nulla, ma la tua storia è accattivante, e poi se i vampiri sono i Kaulitz e quel gran figone di Andreas, si può sempre fare un eccezione, no? XD
non mi dilungo molto, perché sono solo all'inizio, ma continuerò a leggere, voglio vedere che succede :')
a presto!
Un bacio
Heilig

16/08/13, ore 21:11

Mmh Victoria... Interessante personaggio ;D
Chi non si innamora di Bill, d'altronde D:
-Adie.

13/08/13, ore 15:40

Eccomi scusa il ritardo! Be che dire sono davvero felice che continui questa fantastica storia. Purtroppo ora ha preso una piega triste ma io spero ancora un lieto fine per cui ti prego continua! Grazie ancora e a presto. Ah se ti va ieri ho pubblicato un nuovo capitolo della mia. Bye!

13/08/13, ore 12:40

Ed eccomi anche io qui....
Bhè che dire,io ho sempre amato questa storia,e sai che ti stresserò all'inverosimile fin quando non la finisci tutta :*
Mi piace tutto di questa storia,sia come sono descritti i personaggi ,i momenti e la trama in generale... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
E per chi non lo sapesse o non mi hai riconosciuta sono Adie ;D
Felice di aiutarti...
La tua più grande fan.
Ti voglio bene,<3.

12/08/13, ore 19:33

è stupendo, pensavo non volessi più continuarlo, continua,lo anche solo per me, è una delle migliori ff che io abbia mai letto... <3

23/01/13, ore 22:53

Gustav non me lo aspettavo... continua presto e' meraviglioso

18/01/13, ore 23:01

cavolo che colpo di scena..Gustav è il fratello di Georg..stupendo quindi ora diventeranno le prescelte..uhm bene dai..sono molto curiosa di sapere come prosegue..spero molto che Luciana e Bill s chiariscano..a presto!bye!!<3

17/01/13, ore 23:47

Letto tutto d' un fiato ^^
Molto molto bello u.u Complimenti!
Spero di poter leggere al più presto il seguito u.u

11/01/13, ore 17:24

ciao, sono una nuova lettrice. in due giorni sono riuscita a leggere tutti e 22 i capitoli e devo dire che la storia mi ha veramente catturata, è davvero molto bella e ti faccio i miei complimenti per la trama :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. bravissima!! un bacione ^_^

26/12/12, ore 11:47

wow!!!che bello hai postato!!!!intanto Buon Natale un pò in ritardo!!poi come stai?!come te la passi?!..uhm tornando al capitolo..qui Georg fà proprio lo stronzo eh!!!uffa..uhm quindi alla fine hanno tutti e tre i libri..meno Luciana ma perchè c'è l'ha Georg..uhm sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!!;)

17/12/12, ore 18:44

un punto per Tom e Andreas..uhm mi dispiace ma Sofia non ci crede nemmeno lei..wow!!!volevo pure io vedere la stanza di Tom..anzi meglio quella di Bill!!!! XP a presto!bye!

09/12/12, ore 12:35

Ohhh bravo Bill!!così si fa!!bravo!!..Uhm quindi Roberta non ha ancora riconosciuto tom?!a presto!Bye!

09/12/12, ore 10:27

Ho letto tutto ora! *_* Veramente tutto bellissimo, emozionante ed intrigante!! Mi appassiona sempre di più questa storia! *_*

08/12/12, ore 12:11

ooooooooohhhhhhh... grazie alla mia cara familiare e il suo wi-fi(spero si scriva così) ho letto e recensito...e mi è venuta una domanda..un pò particolare..per cui se ti va ci scriviamo per whatsapp..comunque uhm capitolo interessante..quindi devono trovare i libri e le ragazze si trasformeranno..e i ragazzi?!ridiventano umani?!..e poi no dai non può finire così tra Bill e Liana..dai.uffa..stavo già sentedto la marcia nuziale di sottofondo..!vabbe a presto!bye!

06/12/12, ore 07:56

Ma nooooooooooooooo...!!Uffa!!Georg tappeti la bocca va!!!...povera Luciana!quindi ci sono tre libri:forza,coraggio e..giusto?!Uhm si continuo a dire che i piave molto questa storia..molto ben fatta!a presto!Bye!:-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]