Dov'è questo amore?
di PennarelliScarichi

22/11/12, ore 21:38

Rieccomi qui a recensire!
Ormai non posso più fare a meno di leggerle,queste tue storie!
Le sto leggendo al contrario,ed è buffo ahah.
Parto dalla 'nuova' e arrivo alla prima.

Bene,adesso dovrei dire qualcosa sulla storia..ma hai detto tutto tu.
Allora..adoro le tue storie perchè non hanno mai dei dialoghi,ma i dialoghi sono costruti nei pensieri.
Vedo Liam su questa macchina,guida con le mani tremanti,e intanto registra.
Sento che prova un amore ed una sofferenza troppo grande,tutta mescolata alle emozioni buie e così altrettanto illuminate.
Amo tutto quello che scrivi,amo le 'merende' di Liam e la sua ragazza,gli occhi del giovane che guardano il sorriso di Danielle,l'amore che si respira nell'aria.
Il monotono profumi che si sente nelle tue storie,l'albero,il succo di mirtillo e la loro storia.

Non ho più parole per descriverle,ma solo un consiglio.
Tempo fa,tipo..due anni fa,ho letto un libro.
Parlava di questo scrittore che tutti ritenevano il più bravo del mondo,e lui scriveva giorno e notte.
Dopodichè richiudeva le sue storie in uno scrigno ed infilava il tutto dentro ad un varco di uno scoglio sommerso sotto al mare,custodito da una specie di passwrod. La password era la sua voce,e al solo pronunciare delle parole,si apriva la piccola botola. Era così bravo da incantare ogni sistema meccanico.

Il mio consiglio? Racchiudile anche tu lì dentro.
Sono così preziose.

Baci,
xenricoseyes.

22/11/12, ore 15:32

Oh cielo,che cosa straordinaria..
Una lettera dolcissima e piena di sentimenti!
Vorrei davvero che tornassero insieme,per erano perfetti e poi non riesco ad abituarmi a questo Liam che si dichiara single nelle interviste:(
Secondo me è davvero cosi nella realtà,come lo hai descritto tu...Davvero complimenti,so com tu abbia fatto a scriverla cosi bene.
Ti sei immedesimata alla perfezione! Il mio pezzo preferito:
"Ma ci sono altri amori,forse più brevi e veloci,ma non più inutili: quelli dove i kilometri di distanza diventano una ragione di vita.
E allora si cominciano a misurare i minuti, i sorrisi i sospiri."
e qui sono scoppiata a piangere ahahah
Comunque pian piano mi leggerò tutto quello che hai scritto,perchè sei troppo brava..
Un bacio!
Ps.scusa se nell'ultimo pezzo la scrittura è cosi,ma non riesco a tornare a quella di prima dopo aver messo la citazione:\

18/11/12, ore 10:09

Sei molto brava a scrivere secondo me! è una cosa davvero molto dolce! Complimenti! Quando l'ho letto quasi piangevo, perchè è triste e commovente. Dimmi se hai scritto qualcos'altro perchè sei davvero brava. Anche a me è dispiaciuto quando Liam e Danielle si sono lasciati perchè secondo me erano davvero una bella coppia, però la vita va avanti quindi pazienza, ce ne faremo una ragione. :) :**