Matrix Rewound
di Virtual Deliverance

05/07/13, ore 21:28

Bello il filone storico che spiega come le verioni beta di Matrix si siano evolute per adattarsi all'essere umano.
Una cosa a sfavore, secondo me, è la potenza, a mio parere eccessiva, del protagonista che riesce a sconfiggere tranquillamente gli agenti trasformandosi in metallo.
Se dovessi dare un vota da 1 a 10 un bel otto ci sta tutto.

26/06/13, ore 22:59

ma ke...?! accidentaccio ke storia...! in pratica sarebbe la vicenda di uno dei precedenti eletti?? Hai avuto una bella fantasia ad inventarti una cosa simile, nn avevo mai pensato a quale potrebbe essere stata la "vita" di uno di loro. Proprio in qst momento sto guardando la fine del 2° film, e leggendo la tua storia è come se mi si fosse accesa un'ulteriore luce x la comprensione di una genialata come qst film... :-)
anke se a qst punto, dobbiamo rassegnarci alla conclusione ke nessuna makkina ha cuore, ma solo una logica ferrea, devo farti i miei complimenti xkè anke la tua ff è una genialata ;-)!

26/06/13, ore 21:35

Storia interessante...!  inizio che spiazza...! Ma, solo una cosa: come hanno fatto a non accorgersi che il ragazzo era un agente?? cioè, era di un tipo totalmente nuovo??? o.O
in attesa di una risposta continuo a leggere, che magari le risposte arrivano da sole :-)