Godric's Hollow
di Kyrie Fortune

25/03/08, ore 12:29

Ho cancellato i commenti dell’autrice che rispondeva agli utenti. Ricordo che questo comportamento è vietato dal Regolamento del sito.
blackrystal, assistente amministratrice

25/06/07, ore 17:13

O_O originale!! oddio non è che come cugini si assomiglino molto harry e dante, ma un simile crossover non mi sarebbe mai venuto in mente <.< magari un colpo al cuore per noi amanti di DMC, che (almeno per me)con HP abbiamo ppoco a che farci, comunque hai uno stile davvero bello!

08/06/07, ore 01:40

Heilà!!! Bella e profonda, ben scritta, con i sentimenti messi in risalto, in grado di far venire un particolare nodo allo stomaco! Bravissima, Kyrie (stavolta l'ho scritto giusto ^^)!!! Solo una cosa: Dante in questi panni così...ehmmm... così versatile al pianto non è proprio il mio tipo, sarà che lo vedo un pò come me, cioé "il silenzio è d'oro, non romperlo con le lacrime"!! Comunque, ben fatto!! Bacini, Saphy!! P.S. Scusa se recensisco solo ora, chiedo venia! ^^

08/06/07, ore 01:04

Accidenti Kyrie, ti devo fare i miei più vivi complimenti! Sulle pagine di PsMania si nascondeva un altro talento notevole, che non aspettava altro che venire alla luce. Ho apprezzato molto il modo in cui hai saputo dare forma al lato umano di Dante, argomento parecchio delicato...E comunque, i dialoghi sono scorrevoli e le descrizioni rendono perfettamente. Certo, questo è solo l'inizio: siccome credo che tu cerchi di trattare la questione del crossover con la massima cura, in futuro imparerai a far maturare il tuo stile di narrazione (che si intravvede già da ora!). Il finale è molto divertente! ( o almeno, io l'ho preso con ironia...sbaglio?)

06/06/07, ore 17:24

Oh oh oh! Che sbadata! XD sempre sostenuto che le recensioni appena svegli fanno male al mio povero neuroncino a corrente alternata... X3 ok, attendiamo roba più stile DMC! ^^

Lady_x
05/06/07, ore 23:37

finalmente eccoti con qualcosa di tuo...mi è piaciuta molto l'idea del cross-over con harry potter...penso che nessuno se lo aspettasse, cio rende la ficcia ancora più originale, comunque mi è piaciuta molto...spero di leggere presto altri tuoi scritti!baciotti Lady

05/06/07, ore 17:15

Harry Potter..? Forse non è la sezione adattissima, nonostante la presenza di Dante... E'.. Strano.. ^^''... Vabbeh, vediamo come prosegue..