Piccoli equivoci
di Polvere_di_stelle

16/06/08, ore 18:27

Allora ke dire???? Ke.... é favolosa!!!! Certo ke c'è ki potrebbe equivocare... COME MEE!!!!!! é carinissima (come del resto tutte le tue fict!!!!) Un bacione one one Jamie

Kryssy Jane Malfoy
30/01/08, ore 18:04

S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A!!!!!!!!! é stata talmente divertente che ci ho messo venti min a finirla tanto mi veniva da ridere!!!!

27/06/07, ore 20:38

:P ma uffaaaa io sono andata subito a pensare male accidenti!! Adesso sono qui che sorrido sì ma un po' mi vergogno! Uhm... però è decisamente carina e ti fa la linguaccia come ff (sì,sono fusa e ne sono più che fiera!)-> scusa sono irrecuperabile... Comunque non me la sarei aspettata! Complimenti, è breve ma giusta, farla più lunga avrebbe significato tirare un po' troppo la corda! Carina carina carina! Ok, ora smetto che c'è la neuro che mi cerca... Baci! E complimenti ancora!

10/06/07, ore 17:16

Davvero molto carina e divertente.Io adoro queste situazioni ambigue. Comunque ne approfitto per rigraziarti dei complimenti per la mia storia.baci alla prossima

10/06/07, ore 12:15

ciau nocciolina mia...come sempre sei stata brava a scrivere..posso dirti una cosa? l'ho capito dal inizio che le stava facendo i massaggi apparte quando herm faceva quei bei versetti..ghghg..bella bella! brava, continua a scrivere!! un bacione Noemy

shasha91
07/06/07, ore 19:35

mmmm è bella km fanfic... sai qual è il problema? ke queste storie sono tutte uguali... insomma, è già la terza o quarta fanfic ke leggo dove si inizia a parlare di una coppia in atteggiamenti equivoci e poi alla fine si scopre ke si fanno i massaggi, ke si lecca un chupachupa o ke si parlava di una mazza da golf! insomma, non sto criticando te, xk da quello ke ho letto scrivi molto bene, però fatti venire un'idea più originale!!

07/06/07, ore 16:38

eccomi qui!!! allora, che dire?? si, in effetti mi ha fatto abbastanza cadere le braccia, ma in senso positivissimo!! è una fic troppo bella e divertente!!! mammamia sto piangendo dalle risate! è troppo forte
complimentissimi!!

06/06/07, ore 17:38

Piccoli equivoci? Questo era un Grandissimo equivoco! io ho pensato a... eh si insomma... ad un momento moooolto intimo! ma che mente che hai! a me queste cose non verrebbero mai in mente! bravissima! hermione che supplica ron è troppo buffa e ron che fa la parte di quello scocciato e dice che non vuole più farle i massaggi.. ah ah ah! complimenti cucciola! baci Dreamer1989

05/06/07, ore 23:44

Ahahahah!!! Per un secondo ho creduto veramente ke Ron potesse fare questo effetto a Herm o_O (ti dirò la verità...ho pensato subito male ^///^) però è veramente carina e divertente (sopratutto ^^) Ciauuuz 1megakiss XD

05/06/07, ore 22:13

E io ke ho pensato subito male! O_O Molto carina, brava! ^_*

05/06/07, ore 17:59

Molto divertente, anche se ho capito che le stava facendo un massaggio alla terza riga...

05/06/07, ore 16:35

ahahahahah bella... comlimenti! è bellissima... che ridere. ciaociao bacio8

05/06/07, ore 15:44

Ciao tesoro! Che dire di questa fic... bellissima! mi ha veramente fatta sorridere! Mi raccomando scrivine altre! Un bacione, vi voglio bene, Hermione92.

05/06/07, ore 15:38

Amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!! cavolini!! (cm ron!) mi hai fatto preoccupare! ci ho creduto fino all'ultimo secondo davvero! invece era...un massaggio! ehehehe, ma che cadere le braccia! ke scherzi???? è la prima??? mmm...braivissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mi raccomando scrivine altre e fammi sorridere!! ti adorooooo!!! t voglio ben fin oltre le stelle!! baci Debby ps: ti ho inviato un'email poco fa!