La voce
di klabeks_ks

26/02/13, ore 21:50

Dopo parecchio, finalmente passo a lasciare la prima delle 4 recensioni premio che dovevo darti. Come avrai notato avevo messo tra le seguite alcune tue storia già da quando era finito il contest e sono tutte storie che hanno come protagonisti Klaus e Rebekah (o come in questo caso Klaus e una sottintesa Rebekah ^^") perché ho notato che quando si tratta di loro riesci a tirare fuori il meglio di te stessa.
Che dire di questa FF: bella, bella, bella. Il tuo modo di scrivere è sempre fluido e impeccabile; è un vero piacere leggere le tue storie.
All'inizio avevo creduto che la "voce" fosse quella di Mikael, ma devo dire che tu, con l'idea della coscienza, sei riuscita a cogliere la vera essenza dell'animo tormentato di Klaus, inserendo di tanto in tanto anche dei piacevolissimi riferimenti al Klebekah xD
La tua è quindi una delle storie più introspettive che io abbia mai letto (parlando di quelle ben riuscite xD) e devo dire che hai un vero talento per l'introspezione: riesci a cogliere la vera essenza di Klaus, per poi trascriverla senza lasciare niente al caso. Se quindi ti stai chiedendo "sarò riuscita a far arrivare quello che ho provato io scrivendo" be', credo proprio che la risposta sia sì. E non è una cosa da niente ! ;)

19/11/12, ore 17:07

Meravigliosa e scritta assolutamente bene! Dico davvero complimenti!
Klaus <3 boh io lo adoro *--* Ok,i primi tempi no,ma di puntata in puntata il suo personaggio mi piace sempre di più in qualche modo :))
Un bacio bella <33
Ale;