Baby let me be your last first kiss ❤
di _Styles_Dimples_

08/03/13, ore 12:52

scusa se ricambio così tardi le recensioni che mi hai lasciato ma tra una cosa e l'altra non sapevo dove sbattere la testa!!! Comunque la tua one shot mi è piaciuta molto e mi ha fatto anche molto riflettere. Mi hai fatto commuovere, soprattutto la parte quando le muoiono i genitori, ciò mi ha fatto pensare a quanto sarebbe brutto se anch'io li perdessi in certe circostanze e come siano importanti le ultime parole. La trama è un pò forte, di solito non leggo cose del genere, ma da oggi in poi lo farò!!!
Inoltre un pò capisco la protagonista, anche a me un ragazzo quest'anno mi ha perseguitato, diciamo come Luois, e alla fine ho scoperto che anche lui si era preso una cotta per me!!! non capisco proprio perchè devono comportarsi in questo modo per richiamare l'attenzione altrui...insomma non è insultandola che si conquista una ragazza!!! il al posto di Amanda non mi sarei messa con Luois, anche per tutte le buoni ragioni del mondo, però lui è un pò diverso dal mio compagno di classe perchè alla fine delle buone ragioni ce l'ha ed è tenerissimo!!! *___* sai ti dirò una cosa dalle tue recensioni non me l'aspettavo che scrivessi così bene...mi hai sorpreso e ti faccio davvero davvero i miei complimenti.....poi non è facile affrontare tematiche di questo genere....sei proprio brava!!! Grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa storia!!
XXX Benne

06/03/13, ore 16:01

Ti odio, sto piangendo come una cogliona :D
Magari un giorno succedesse anche a me, mi verrebbe un Heart attack LOL ahahahah comunque questa OS è olkgewgkjhajkh <3
xoxo Chiara

27/02/13, ore 15:48

tu sei pazza tesoro, non la leggeranno fino alla fine?
oddio ma che dici.
E' la storia più meravigliosamente meravigliosa che esista, dico davvero... se fai altre OS o FF fammi sapere ok?
ciao bella <3 <3

23/02/13, ore 21:14

la storia è indescrivibile , bellissima!!  caspita, mi sono commossa :') sono troppo carini insieme.... lou è troppo tenero:3anche se la storia all'inizio è triste, finisce bene ed è proprio un finale perfetto.Hai scritto perfettamente, sei molto brava!

01/02/13, ore 16:54

Ciao .... :3 Ho deciso di parire questa os!
Aww. è romanticissima, e così dolce che portebbero venirmi le carie ai denti!
Sei bravissima, complimenti.. finisce dritta nelle ricordate!
Avresti voglia di passare da me? Magari potresti leggere la mia ff, ha solo il prologo per ora, ma ci tengo molto. Se no ho due os.
Grazie <3
ps: Happy Birthday Harry!!!!!! 8lo scrivo dappertutto oggi)
Un bacio :3

28/01/13, ore 18:22

Aaww è magnifica e romanticissima e asdfgjkdggsfuskgugfgj :') è fottutamente bella tesoro caro :) by Tomma <3

16/01/13, ore 23:04

Ciao,
sono passata a ricambiare la tua recensione e devo veramente ammettere che non ho per nulla perso tempo perchè questa storia mi ha davvero fatto impazzire, anche se hai detto che con Louis è stato difficile farlo ti è veramnete venuta meravigliosamente. E' scritta magnificamente, non ho trovato errori ortografici o sull'utilizzo corretto dei tempi verbali. Complimenti sei bravissima!!!!!
bye bye
xx Laura

02/01/13, ore 22:11

Ma è splendida ... semplicemente syafhsdkhfsdh <3 Ti giuro ho le lacrime agli occhi, sei molto brava a scrivere ...

29/12/12, ore 19:02

Ti giuro solennemente sul mio PeterPanTommo che ho le lacrime agli occhi! *--*
Mi sono commossa.. si, e stavolta molto! :')
Amo il mio Louis, con tutto il cuore. Senza il suo sorriso non riuscirei a vivere... si, quello che mi è sempre piaciuto un pochino più degli altri è sempre stato Harry ma.. io per Tomlinson ho sempre avuto un debole.
E ora leggo questa storia così.... kkhnkjdhnfjkasdf! u__u

Riguardo la storia: Poverina la protagonista. Io anche mi sento una sfigata, gli unici amici che ho sono i miei compagni di classe e a mala pena spiccico qualche parole con qualcuno di un altra classe (tra un po' devo andare al liceo, sto messa male) solo perchè sono timida.. a volte mi insultano (soprattutto il ragazzo che mi piace da 3 anni) ma ora ci ho fatto l'abitudine... quasi tutti mi dicono 'lo fa perchè gli piaci' ecc... ma continua così per 3 anni quando ha deciso di essere più dolce con me. (anche se litighiamo quasi di continuo) Ma quando mi sorride il cuore mi si scioglie... anche se ride con una ragazza.. io sono felice, il mio cuore impazzisce quando lo vede così. Piano piano però il mio "amore" è diminuito, mi faceva troppo male quando litigavamo o mi prendeva in giro.
Ora ne ho conosciuto un altro... (con la dolcezza più di quella di Liam.... mmh, non esageriamo. Però è vero, lol) ed è tutta un altra storia che non ti voglio raccontare perchè ti annoierei. A volte senza accorgermene inizio a parlare di me.. non sono una tipa che ama vantarsi, o estroversa, anzi tutto il contrario. Ma perchè cavolo allora continuo?!? .--.

Ok, conclusione: AMO LA TUA STORIA, E' BELLISSIMA. SEI BRAVISSIMA, GIURO! Ciauuuu! ❤

29/11/12, ore 23:34

Eiii ciaooo :) Ho letto solo adesso la storia :) e devo dire che mi è piaciuta molto ! :) veramente è stupenda :)

Volevo chiederti due cose:
1)se ci sei su fb e twitter, cosi magari possiamo contattarci meglio perché mi stai molto simpatica xD

2) qyanti anni hai :) io 14 ahahahah
 baciii
_Jade_

28/11/12, ore 16:56

Oddioooo <3 :'D Ma tu non vieni da questo mondo!! :D Sei troppo mitica!!! Brava, bravissima, magistrale, indescrivibile, complimenti, complimenti, COMPLIMENTIIIII!!!!!!!!!!! Sei un mito, un M-I-T-O!!!!!!!!!! Adoro le tue storie!!! Fanno piangere!!! Ma di felicità!!!:D Sei veramente una grande, e secondo me fra qualche anno potresti diventare anche tu come la nostra campionessa Eleonora Caruso!!! P.S:Ho letto il libro e te lo consiglio,è stupendo!!:) Ciao,un bacione dalla tua amica Ele!!:)

24/11/12, ore 21:48

è vero è molto lunga però è davvero difficile riuscirea non finirla perchè è bellissima!!complimenti scrivi davvero bene!!

20/11/12, ore 18:33

Allora non so ke dire:
è bellissima!
Di solito non mi piacciono le OS ma questa wwooww.
Miraccomando continua a scrivere sei bravisima
CIAO ; )

20/11/12, ore 16:27

oddio che bella! veramente! è commovente! una storia così triste e poi puf! *apre le dita per sembrare ancora più deficiente* bravo tommooooo:D è molto molto dolce! scritta molto bene, non si può negare!
brava brava:D
baci
Giu<3

19/11/12, ore 17:57

CCCCIAO DOLCEZZA,ECCOMI QUA c:
oddio,giuro che hai descritto benissimo quando Amanda si taglia..era come sentire il suo dolore addosso, è stata una sensazione stranissima! Complimenti!
(dimmi,non l'hai scritto così bene perchè anche tu lo fai,vero?!?!?! D:)
Comunque,mi ha fatto morire quando Amanda pensa contro Zayn..pwuhahahah x'D
Okkei,è una OS hdfjkdsnfksd breve e concisa. Nonostante sia veloce,hai messo tutto, è una cosa perfetta **
Mi piace,davvero! Tragica al punto giusto *-*

E poi il finale,mi ha fatto venire i brividi! Louis è SMEXY,babe! <33