Kyuzo: a tanka.
di _Branwen_

23/01/13, ore 22:12

Hai usato un'altra poesia di tipo giapponese (ma tu lo sai quanto io le ami?) e l'hai piegata per dipingere un samurai.
Cioè, ma ti rendi conto?
Mi fai fangirleggiare così?
Sei davvero pazzesca tu!
Io ti adoro, è dire poco!
La mia recensione è una cacca, ma non sono brava a farle, però va tra le preferite.

05/12/12, ore 15:01

Ciao! Premetto che conosco pochissimo il genere, però questo componimento mi ha incuriosito molto. Leggendo i versi da te composti mi pareva proprio di immaginarlo questo guerriero. Con poche parole hai tracciato il suo carattere, l'essere fiero di portare quella spada. Ti faccio i miei complimenti, non è facile sintetizzare in 31 sillabe un'idea.

Laurana

19/11/12, ore 14:24

Non so bene come ci riesci ... ma poche parole, le tue, mi entrano nel cuore.
Nell'anima rimangono ... facendomi amare il tuo stile.

DreamNini

19/11/12, ore 13:11

Mi stai facendo venire voglia di scrivere sul mitico Kyuzo!
Trentuno sillabe per un grande uomo, l'uomo magari più controverso dell'anime, che nel film non rivaleggia affatto con Kambei.
Ti dico che ho contato le sillabe e sono davvero trentuno, brava!
Mi chiedo se tu sia più portata per la prosa o la poesia, e ti dirò, preferisco non saperlo perché così mi stupisci sempre di più.
Un abbraccio,
Marty.

18/11/12, ore 23:16

Davvero righe suggestive e di grande effetto su questo prode eroe la cui immagine è in armonia coi tuoi versi. Hai davvero talento e fai bene a popolare un genere che, scritto da te, è veramente molto accattivante, sono curioso di conoscere e sperimentare gli altri capitoli e l'evolversi dell'amore tra i due protagonisti.
Carissima Barbara
un saluto estremamente cordiale