Mors tua
di buonanotte

29/09/07, ore 13:48

devo dire che in questo primo capitolo ci si capisce il giusto, che equivale poi a niente. In effetti è il metodo migliore per stimolare i lettori.. ma adesso continua ! (!)
ciao1

04/07/07, ore 13:57

ciao!!!! e tanto tempo che aspetto che questa fic continui..... nn farmi aspettare ancora che sono curiosa!!!!!!

18/06/07, ore 16:53

Un incipit molto intrigante. Direi che sai scrivere in maniera accattivante, e che hai sparso gli elementi sapientemente per creare la suspence...sono ansiosa di leggere il prox capitolo, a presto!

12/06/07, ore 22:50

Inizio molto, molto interessante! Mi è piaciuta molto la descrizione introspettiva di Lisa, davvero complimenti!!

08/06/07, ore 13:36

Devo dire che la fine mi aveva lasciato perplessa; almeno fino a quando mi sono accorta che non era la fine! Fatto certo questo punto, la storia si prospetta interessante e mi sembra ben scritta...vediamo il seguito!

07/06/07, ore 23:13

Bella, mi piace! Sia lo stile che la storia. Complimenti!

06/06/07, ore 15:32

Bella, molto. Ha uno stile ricercato e poetico nei momenti giusti, in altri deciso e scorrevole. E poi mi piace questa Lisa distrutta (me sadica XD). Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bye

06/06/07, ore 09:40

Molto promettente, e poi i tre sono i miei preferiti! Continua presto!

05/06/07, ore 20:54

Oddio,i capelli biondi mi ricordano sempre QUALCUNO,ma credo che non sia questo il caso XDXD... cmq mi piace molto come inizio,continua presto ;)

05/06/07, ore 20:10

Promette bene. C'è per caso una ship che prevale nella ff??

05/06/07, ore 18:54

Molto, molto interessante. Mi piace questo trio, e da come hai esordito ho proprio l'impressione che il livello di gradimento, per merito tuo, salirà ancora di più.

05/06/07, ore 18:08

Bell'inizio! Sono curiosa di scoprire chi è il tizio che si è portato a letto Lisa! Aggiornalo presto!! ^_^