Kotatsu per quattro
di formerly_known_as_A

18/11/12, ore 21:43

ohohoh, sapesse Kiku come hanno gradito il suo dono...! :)
Devo rileggerla a mente fresca, più di un threesome non riesco a starci dietro! :D

18/11/12, ore 17:11

Io amo questa storia, che ha tutte le carte in regola per svilupparsi come una PWP (voglio dire, foursome!) e invece ha tutto quello che serve per piacermi da pazzi.
Non che mi dispiacciano le PWP -se riescono ad essere fedeli ai caratteri dei personaggi il più possibile-, ma questo! Per me dove c'è pornosità e sentimento è il Paradiso e ormai l'ho scritto ovunque!
Innanzitutto sarò malata, ma trovo la storia credibile. Perché, quei quattro non potrebbero avere questo tipo di rapporto? *calciorota SuFin canon*
No, cerco di dire cose serie, perdonami se sclero ma l'ho letta in italiano, in inglese e in coreano (?) quindi l'AMOH.
Norvegia è il più carino di tutti, in termini di dolcezza. È adorabile il modo in cui cerca attenzioni -di Fin, poi! <3- e come voglia anche lui un pupazzetto.
È dolce Finlandia che gli mette la mano sul viso mentre quello lo mordicchia, dandogli quelle piccole coccole che cerca in maniera silenziosa.
Sì, loro due sono essenzialmente i più dolci in quanto a gesti pucciosi e grazie al cielo qualcuno mi ha dato un pochino di NorFin, ché non fa mai male e non ce n'è. <3
C'è da dire che, tolto l'estremo erotismo di un Nor che si mette a giocherellare con le dita di un altro usando la bocca (*si sventaglia*), Finlandia è talmente pornografico che non ci sono parole.
Io me lo immagino benissimo il suo sorriso e me lo vedo mentre “ricambia il favore” lanciandosi sul ciuffino erogeno (e lo sappiamo tutte che è così!) di Nor.
I momenti tra loro due sono epici, muoreggio.
Svezia che inizia tutto quanto è...! Non ci sono parole per descriverlo, tutti sono sorpresi dalla sua presa d'iniziativa, ma rimane comunque il grosso cucciolone che conosciamo, perché arrossisce profusamente ed io /amo/ anche lui.
Dan che si unisce alla festa, poi, è epico. XD
Ognuno mantiene un ruolo, ma si vede che tutti si amano e anche se non è la cosa più semplice del mondo, amarsi in quattro (sia fisicamente che emozionalmente), loro ci riescono e nessuno è escluso.
Dio, il bacio tra Nor e Fin che è preliminare agli altri! Ddddio, scendi a prendermi!
E il bacio tra Fin e Dan?! Spettacolare. <3
Non so se anche agli altri che leggeranno verranno le stelle negli occhi, ma io sto malissimo, perché sono sensuali e arrapanti, però mai volgari ed io apprezzo da morire tutto questo, questo tuo modo di rendere bene le immagini e di farmele svolgere davanti trattenendo il respiro.
Cioè, vorrei essere lì a guardarli con una ciotola di popcorn (che probabilmente non riuscirei a toccare...).

Ad occhi chiusi, sente qualcuno che impreca con voce roca e riconosce Danimarca, il più sensibile alle immagini. <--- sono messa come lui, insomma e lo CAPISCO.

Tra l'altro è molto “carino”, diciamo, il modo in cui nasce il tutto, con la mano di Sve che accarezza Nor tra le gambe e poi come tutti reagiscano a poco a poco, allungando le mani e cercandosi, in modo così naturale, non so. Forse sarà stato imbarazzante, le prime volte, ma ora sembrano davvero affiatati e anche la parte finale, dove poco prima dici “ansiosi, quasi, di quello che c'è dopo tutto questo” io la trovo veramente dolce e bella, con loro che si accoccolano sotto le coperte, provando la nostalgia di un tempo, desiderosi tanto di toccarsi quanto di stare semplicemente vicini.
Lasciando perdere la mia mente esaltata e i gridolini e il fangirlamento isterico per aver potuto leggere una foursome che per quei quattro era dovuta (!), credo che solamente tu avresti potuto produrla in maniera tanto delicata e allo stesso tempo a rating rosso, dando ad ognuno tanta, ma tanta pornosità *ammicc* e dolcezza. <3
Niente, non so più come complimentarmi se non aggiungendo che spero di leggere altre storie che li vedano insieme, magari con più SuFin! <3