Your eyes, Your voice, Your lips
di valssssss

02/04/13, ore 19:52

Ciao dolcezza fghjkl <3 ora tu devi assolutamente aggiornare perché io voglio spere come procede la storia e non posso rimanere con l'ansia ahahah u.u aggiorna presto perché adoro questa storia **

05/01/13, ore 00:32

cciao bella figa di milano! :3 la fan fiction è stupenda, come te ♥ ti voglio bene xxAle ahahahahah Zayn mode on!

10/12/12, ore 12:55

SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *10 secoli dopo* OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok la smetto ^.^
Ma che brava che sei!! Tu avere fato capitolo molto belo! Tu volere comprare bracialeto a 10 euro?
Ahahahaha sorry oggi non sono normale.
LAAAA TERRAAAAAAAAAAAAA GIRERAAAAAAAAAAAAAAA NEL MONDO BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

MEGLIO CHE ME NE VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BYE BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ps: scusa per il ritardo ^.^

30/11/12, ore 15:42

Holahihellociaobonjour (?)
Alluuuuuuuuuuuuuuraaa carino come capitolo...anche se a livello
trama non è successo molto...MUAHAHAHAA SONO CATTIVAAAAAAAAA
no dai...ehm...oddioooo non so cosa scrivere...ehm..ehm diciamo una cavolata
ZAYNNNNNNNNNNNN A ME NON SCRIVI MAI QUEI MESSAGGINI DOLCIOSI!
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao ciao ^.^ *fa ciao ciao con la manina*

26/11/12, ore 16:36

Ciao, ho letto i tuoi capitoli tutti insieme ahaha
Sei molto brava a scrivere.
Volevo solo dirti due cosucce (:
Riusciresti a non mettere in fondo ad ogni frase chi parla, a volte mi mansa un poì in confusione ahahah
Ah la seconda ..
QUANDO CONTINUI? *occhi dolci* ahahahah
Un bacio! Aurora (:

26/11/12, ore 16:06

Ciaoo Hola Hello Hi!
Ok hai capito giusto?
Questa è la prima recensione che faccio in questo fandommm
dovresti sentirti onorata (?)
ok non sono normale...
la storia è molto carina, devi solo guardare un po' il tuo modo di scrivere, ci sono alcune ripetizioni
e cose così. Ti metto bandierina neutra.
SO CHE PUOI MIGLIORAREEEEEEEEEEEEEE *urla e tutto il mondo la sente*

AHHAA BYEEEEEEEEEEE

26/11/12, ore 15:35

Questo capitolo è bellissimo ti prego puoi passare alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463

25/11/12, ore 20:27

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che son bellissimi, Zayn è dolcissimo *--* .Davvero mi piacciono un sacco anche perchè Ali mi assomiglia molto per alcuni aspetti :3 LOL.
Spero di vedere al più presto il tuo prossimo capitolo.
Un bacio ;)
-Ely :)

22/11/12, ore 18:40

Ancora più bello, vado a leggere il 3, fin ora mi piacciono tantissimo :)

22/11/12, ore 18:34

Ciao, capitolo stupendo, mi piace tanto, complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri. *-*

18/11/12, ore 22:08

beh, come inizio diciamo che è un inizio normale(?) ma è giusto anche che sia così c: beh, non ho trovato errori grammaticali, e penso che scrivi bene:) solo che per le conversazioni non mettere 'chi dice cosa' , io ho fatto un po' di confusione nel capire c: ma non è male, e sono curiosa di sapere come va avanti la storia. penso già di sapere chi saranno i nuovi arrivati a scuola :D hahaha lol fammi sapere quando continui c: ciao bella x