Everybody lies.
di radioactive

27/06/17, ore 01:23

Uuuh, arrivo io cinque anni dopo a recensire! D:
Ehilà, ero in cerca di FF di DmC, in quanto l'ho finito praticamente... la settimana scorsa? È stato bellissimo e nonostante la mia tremenda ship per Kat e Dante, il finale mi ha lasciato un po' male... speravo in qualcosa di più...
La tua OneShot comunque é bellissima e mi dispiace che non ce ne siano molte sul fandom, perché non considerano DmC per quello che é, senza avere pregiudizi sul "Ma non é il vero Daaaaanteeee"... -_-
Complimenti ancora, mi é piaciuta molto, anche se avrei cambiato alcuni termini (io personalmente, ma non farci caso D:).

Un bacioooooo

18/09/13, ore 22:12

Sono approdata qui con un anno di ritardo, faccio schifo.
Però la Datherine è la mia Datherine ed è un po’ come la Malec, sono i miei pilastri incrollabili.
Ci sarebbe anche la Jakira, ma shh.

Torniamo a Dat e Kante Dante e Kat, a quanto siano belli e a quanto io non mi ricordassi che lo fossero.
Mi piace l’umanità di Dante, lo sai. Adoro che traspaia il cuore che ha, perché ce l’ha, e se qualcuno osa dire il contrario potrei fargli una lunghissima lista di tutte le volte in cui il suddetto ha dimostrato di provare emozioni. Tralasciamo che l’hai scritta quando ancora non si sapeva quasi nulla della trama, ma nonostante questo è molto bella.
Ho amato questa frase “Aveva paura che lei potesse ucciderlo, aprirlo a metà e strappargli l’anima, bruciarla.
E anche il modo in cui mente spudoratamente sulla sua notte, della serie “Sto cercando di farti credere che sei una delle tante” e invece lei lo prende in contropiede, piccola la nostra Kat.

La verità è che sto cercando di fare una recensione seria, ma sto crollando con la faccia sulla tastiera, e questo dice tutto. In compenso hai riattivato tutti i miei Feels verso questi due e io sto… letteralmente vomitando cuoricini sul pavimento.

Chiedo venia per la recensione senza capo né coda, ma non ho davvero idea di cosa io stia dicendo.

Sempre io tua

yingsu

17/12/12, ore 09:03

Gndhcthdjffbx perfetto ** si è tutto perfetto*aura malvagia* muahaha
Allora, premettendo che odio come hanno combinato il povero Dante( Vergil è srmpre lo stesso o.O) , ho deciso di far finta che questo gioco c'entri poco e nulla con il vero Devil May Cry, quindi mi piace(?)
Passiamo alla storia *A* è scritta benissimo e mi sembra proprio di vedere il Dante dei videoxD La Dantherine è figherrima , speriamo che almeno sta volta Dante riesca a cuccare !D:
Ciao e complimentiii

19/11/12, ore 21:22

A me è piaciuta.E dalla tua fic si denota che, per la prima volta,Dante (bello) ha a cuore Kat.Ok, ti dirò:a me Vergil non stà molto simpatico nonostante sia il gemello figo, vincente di quest'ultimo. A me i tipi così danno un po' sui nervi .Dante è molto ma molto più interessante (a parer mio).
Credo che andrò a vedere i vari filmati di Davil May Cry ...chiavetta permettendo.
Sì, è prpprio bella questa storia.

19/11/12, ore 01:47

Allora. SORPRESAAAAA :O__
1. Quella che corre per le strade di Brescia sono io per caso? O tu? o Entrambeeeeeeeeeeeeee !?!? :O
2. Oddio, oddio oddio... tu scrivi troppo bene...
3. elegantissimo, bravissimo e bellissimo = Toh la descrizione perfetta di Vergil *^*
4. No dai, non sono così brava con le recensioni ma immaginati la mia reazione *O*
5. STUPENDA ç_ç
6. I graffi, il bar italiano, lei che capisce i sogni :O
7. VergilXKat suona interessantooou **
8. Basta numeri xD

18/11/12, ore 21:56

*A* (troppo incantata per dire qualcosa)
(dante le da uno schiaffo per farla riprendere)
Ah! ma tu sei il mio mito!
E' stupenda!
Hai reso Dante molto umano in questo capitolo, mi si è stretto il cuore quando si ricordava del suo passato... ma la cosa più triste è come lui creda che tutto quanto sia una bugia.
Ma c'è lei a fargli compagnia...e lo trovo molto dolce ^W^
Mi piace questa coppia, e l'accennno alla Kat/Vergil mi ha divertito molto (dante geloso....topino ^O^)
Continua così ragazza, magari scrivi una long fic (cosa che io ho in mente di fare)
Ci leggiamo allora!
matta ne
Angel_of_Death

18/11/12, ore 21:11

Erieccotii la mia scritrice di fandom su dmc preferita!! e come non potevo scrivere una recensione su questo, visto che me l'hai pure dedicata!!?
si si si , Dante e Kat sono dolcissimissimi (vomita cuoricini <3)
comunque la trama non è per niente confusa come dici e per essere scritto in fretta come di ci tu è veramente un ottimo risultato!
(alt alt alt! capisco la parentela ovvia e scontata con Virgil, ma che c'entra Mundus con Dante?? mi sa che mi sono persa qualcosa. Maledetti trailer in inglese!!)
Dante è così... così... cosììì... fottutamente umano, da spupazzarselo o forse sono quei pochi trailer rilascati che lo fanno sembrare un pazzo omicida strafottente, sporco, drogato, figo, affascinante e misterioso?
comunque resto dell'idea che dovrestri scrivere delle storie con più di un capitolo. magari continuando con una Datherine.

baci
sony97