A Dream of a Night
di MikuSama

14/04/13, ore 11:09

Ed ecco che arriva il mio turno di lasciare una recensione.
Allora. C'è un po' di casino con i tempi verbali (soprattutto il congiuntivo) e con le preposizioni, ma va bene. Si può capire.

Ora spegniamo la modalità critica e accendiamo quella fangirl.
Te l'ho già scritto dappertutto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Insomma, questa fic mi è piaciuta davvero poco (sì, come no.)

Hai chiamato Fem!Nord Italia Felicia. Bene, perché solitamente la chiamano Giulia.
Che cosa carina (?)
Come al solito, lemon scarna. Ma qui ci sta da Dio perché una lemon pesante e volgare con due personaggi come loro stonerebbe.
Doitsu e Nihon? ... Ok, può starci. Avrai preso un abbaglio.

*accende la modalità roleplayer*
Mi ha sdomiata, bhuahahahah!!! *si nasconde*
Non sono una pervertita!! (credici, Felicia.)

Bellissima storia, bel modo di scrivere e idea ahvfruiedcnhrewsal. Facile, no??

(Ultimo appunto: sai che dovremo fare una role così, vero? Sia benedetto sedicesimo (no...) il fatto che ruoliamo questi personaggi, puahahah epic win.)

Silver Wings

02/01/13, ore 11:39

This FF is very sweet :)
Devo dire che l'idea della storia è veramente carina. Mi è piaciuta e ha mantenuto la stessa linea di dolcezza anche nelle scene erotiche, non andando troppo nel particolare e troppo...come posso dire, pesante! Intendo dire per una coppia come loro -anche se Ita-chan era una donna- certe scene devono essere descritte in modo delicato e non volgare! Quindi, complimenti!
Saluti,
Red Eyes_

20/11/12, ore 18:56

Nhahahaha ! Grande Nonno !

"Sarò anche un impiccione,donnaiolo e pervertito,ma conosco la privacy !"

Nhahahahahaha ! Sì,sarai anche un pervertito,ma se esistessi davvero vorrei averti come consigliere personale.

Comunque te l'avevo detto che sarei tornata *posa eroica*

Davvero bello anche quest'ultimo capitolo,molto tenero e poco volgare.

Poi il fatto che si siano detti solo ora i loro rispettivi nomi è buffo,di solito quando ti presenti a una persona le dici il tuo nome e invece loro se lo dicono la loro prima volta.

Vabbè a parte 'ste osservazioni trovo che HRE sia stato molto tenero con Ita-chan.

Ciao,alla prossima,pucciosa fanfic ! *vola via con musichetta lieto fine*

19/11/12, ore 17:31

Ciao :) Inizio col dire che anche se per me Sacro Romano e Germania sono la stessa persona mi è piaciuta molto questa trovata di lui che dal paradiso chiede un permesso per rivederla :)
La storia è scritta benino, salvo qualche errorino: tipo, i puntini vanno di solito solo dopo la parola, e se sono prima, ci vorrebbe uno spazio...
Non sembra proprio una fic rating rosso finora, ma credo che il secondo capitolo aggiusterà le cose, eh? XD
Un altro consiglio: piuttosto che Doitsu e Nihon, non sarebbe meglio Germania e Giappone? Dopotutto se lei è Italia, e noi siamo italiani, è così dovremmo chiamarli anche noi, giusto? Pensaci un pò :) Ciao ciao!

18/11/12, ore 22:16

Prima posta, poi recensisci e___e BB ti sta controllando...cioè, stalkerando...

18/11/12, ore 22:12

Aww ! Che puccia 'sta fic.

Nonno Roma,tu sei un genio ultraextra terreno !

Nonna Roma : Embè,che t'aspettavi ?

Quanto è carino Sacher Romano Impero (cit. Nonciclopedia),gli manca la sua Italia.
Tenerone !

Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,anche se so che sarà un po' meno casto e puro.

Il cast della storia : Un po' molto meno casto e puro !

Embè,che ce voi fa' ?

Sto diventando romana a forza di leggere.

Vabbè,alla prossima ! *scompare in un tombino*