Jealousy
di Zomi

06/02/13, ore 11:12

Ogni tanto torno qui e la rileggo tutta! mi ha conquistata complimenti :)

24/11/12, ore 21:56

Ciao, come sempre bellissima storia, bravissima, riesci sempre a rispettare il carattere dei personaggi,a incuriosire e affascinare chi legge, alla prossima! :)

21/11/12, ore 20:03

Bellissima, brava. Evviva, Zoro ha ammesso di amare e aver amato solo Nami questa notte magica tra loro, ma io l'avevo capito, ma Nami invece credeva di essere la sostituta dell'amore di lui, quando invece lo era lei al 100%, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/11/12, ore 22:46

oddio Zomi!!!! Sto con te!!! è da quando ho letto quel dannatissimo capitolo che immagino di che morte orribile far crepare quel "manico di scopa" cit. ahahahah
Odaaa riprenditi!!
Comunque come sempre, riesci a riportare in una storia ciò che immagino e lo fai divinamente! Bellissimo Nami gelosa e Zoro che insiste per capire!! complimenti!! Alla prossima!

19/11/12, ore 00:51

Oda mi deve uno scontro Nami e Tashigi , dove la sfigata muore wahahahahhahahah
Comunque questa ff è meravigliosa , adoro il sesso selvaggio post litigata , e Zoro sexy è beh , non si può descrivere troppo sexy troppo per me! ahahah J'adore :)

19/11/12, ore 00:18

Ciao! troppo bella questa fic! nami gelosa mi diverte un sacco e zoro quant'è bello!! per quanto riguarda la morte di quella stupida marine conta su di me! baci kiko90

18/11/12, ore 22:16

Manico di scopa maledetto -.- grrrrr! Io l' avrei piantata lì... fosse stata anche moribonda!
Scrivi in modo meraviglioso... la sua gelosia è arrivata anche a me! E la bellezza della storia compensa gli errori di grammatica che non si notano nemmeno tanto si è presi a leggere! Ancora complimenti (: