Picnic e nutella
di White Spins

10/04/16, ore 15:36

ciao! ho appena letto la tua one-shot e  .... Wow mi è piaciuta da morire, è scritta divinamente e ti faccio i miei complimenti.
è stata molto carina l'ìdea del pic-nic anche se fossi stata in Ruby avrei portato ( e mangiato) molte ma dico ma molte più fette di pane e nutella.
BACI, una tua fan. A presto!!!
p.s. viva le RedBeautyyyy !!! ;)

07/04/16, ore 01:52

Oddio, che tenerezza tra le due. Io le shippo troppo. Mi è piaciuto molto il momento del bacio. Complimenti.

07/08/15, ore 11:11

Wow, penso che questa sia una delle migliori, se non la migliore one shot che abbia mai letto!
Le Red Beauty sono la OTP più grande in OUaT, e amo leggere su di loro, specialmente poi storie così fluff e dolci *-----*
Penso che andrebbe dedicato davvero più spazio a queste due!
Comunque ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa storia, spero di poter leggere altro di tuo, chissà, magari ancora su questi due amorini! *-*

14/09/14, ore 00:42

Oddei *-*, questa storia è bellissima. Inutile dire che già shippo Ruby e Belle, ma questa in storia le hai rese dolci e adorabili (:3) più di quanto avessi immaginato.E' scritta molto bene, non c'è che dire.
Spero che tu scriva qualche altra fanfic su loro due.
Un abbraccio, Chiara.

20/11/12, ore 17:38

Finalmente una Ruby/Belle !!! Complimenti è  stupenda non c'è che dire,scritta benissimo e poi insomma  stanno benissimo insieme.       WG

18/11/12, ore 23:24

Ohh! Sono così dolci e tenere!**
All'inizio non mi piacevano insieme (anche per il fatto che resto una
Rumbellers), ma ora le trovo comunque adorabili!
Mi piace molto il fatto che tu abbia inserito una
scena molto simile a quella in "Skin Deep" **
E trovo molto carina l’idea del pic-nic :)
Brava!:)