Déjàvu
di frency70

15/03/17, ore 16:56

Un'altra bellissima storia. Secondo me la scena del loro primo incontro è la più emozionante ed hai fatto bene a scriverla sotto un altro punto di vista. Il capitolo 2 non è affatto di troppo, anzi conclude perfettamente il racconto. Bravissima

25/03/16, ore 16:06

Carissima io la seconda parte , non la trovo una forzatura. Ci vedo Ana, scrive l' articolo così come vede suo marito. Devo dire che come idea è geniale, si perché accade quello che entrambi avrebbero voluto. Anche a me Christian, mi ha fatto ridere nel rosso, ma anche arrabbiare. Penso che la James non sia stata clemente, con noi lettrici. Voglio dire , ci lascia sul più bello magari qualcosina poteva raccontarcela. Grazie per questa storia , ben scritta e molto dolce.

16/12/15, ore 00:45

mi è piaciuta moltissimo il ricordo del loro primo incontro che hai descritto proprio bene mi è piaciuta l'idea dell'intervista e poi il finale è stato bellissimo ciao auguri

22/09/14, ore 20:46

Il secondo capitolo non è affatto di troppo, anzi sarei rimasta in sospeso se non avessi letto l'articolo di Anastasia.
Una ff molto divertente che come al solito mi coinvolge non solo per la trama principale, ma anche per quei piccoli dettagli che curi come la voglia di rivalsa di Christian nei confronti di chi lo aveva giudicato un buono a nulla o il rimbrotto ad Andrea quando guardava stranita il look di mrs grey.
Aspetto con ansia nuove storie, ciao :)

20/08/14, ore 23:09

Ciao Frency :D come al solito sono pronta a recensire un altro tuo bellissimo lavoro :)
mi è piaciuta tanto l' idea di far rivivere il loro primo incontro senza più  segreti o i preamboli dell'etichetta , ma essendo semplicemente loro stessi. BELLA PENSATA veramente, adoro leggere le tue storie originali e scritte bene, non mi riferisco soo alla grammatica e punteggiatura, ma anche al fatto che dai molto peso ai sentimenti dei protagonisti, senza parlare solo di sesso , e riesci benissimo a immedesimarti in loro BRAVA :*
Baci
- Spady 96

04/11/13, ore 05:06

Grandiosa e geniale che trovata l'anniversario del primo incontro.scritto bene e coinvolgente e mi é piaciuta tanto anche la seconda parte.

20/08/13, ore 16:35

Direi che l'idea di far rivivere ai 2 personaggi il loro primo incontro è davvero bella. Sia Christian che Ana hanno espresso i loro veri sentimenti e l'articolo che Ana trae dall' intervista sta molto bene con il primo capitolo; dà un bel riassunto del suo sentire. Brava mi ha emozionato.

24/11/12, ore 05:26

Adoro questa storia ! C'è pepe, sensualità ed amore, senza mai cadere nel banale e/o nel volgare. Devo ammettere di aver letto tutte le tue storie in questo fandom e me ne sono innamorata! *__* Preferisco di gran lunga il tuo stile e la tua sensibilità a quelli dell'autrice della trilogia. E non sto scherzando! :)
Continua così! Le tue storie fanno sognare ! <3

21/11/12, ore 00:04

Come promesso.. ho cominciato a leggere le tue storie (beh.. per ora solo questa in realtà) e devo dire che sei Bravissima. :)
Davvero complimenti.. credo che le leggerò tutte!

A presto. Sara

19/11/12, ore 21:22

ciao! bellissima On-shot, complimenti! continua così! ciao ciao
veronika susan cullen

19/11/12, ore 16:04

Prima parte perfetta, originale, divertente e sexy, anche se l'avrei voluta più dettagliata e lunga.
Questo ovviamente lo dico perché se leggi qualcosa di bello, allora vorresti che non finisse mai!
Rendi interessante anche il momento più "noia" del libro, ovvero quando sono oramai sposati e non c'è più tensione, magia, nè mistero.
BRAAAAAVAAAA
Seconda parte interessante, ma lascia aperte troppe questioni per essere una one shot!
Un bacio, aspetto sempre i tuoi commenti.

19/11/12, ore 12:08

Oooh che carina *O* mi diverti sempre, è veramente bella. Io non avrei mai pensato a una cosa del genere xD
Sei spettacolare, immagino la faccia di Mr Grey al suono Ana Steele come minimo era O.O
Avrà pensato che lo volesse lasciare xD
La storia del'articolo è molto carino davvero. Alla prossima <3

kris

18/11/12, ore 22:07

era ora che pubblicassi questa ff! ce l'hai nel pc da almeno un mese!!!
lo so che non ti convince il secondo capitolo, ma a me, personalmente, piace e, secondo me, ci sta bene.
goditi qualche giorno di gloria, poi mettiti subito a lavorare su un'altra storia!!! ;)
ciao ciao
chicca