Recensioni per
No hope, no love, no glory.
di Kornblume Cavalier

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

M-ma.. Ancora vivo? Aww sarebbe fantastico... Bellissimo capitolo, brava ;)
Ludwig Ludwig... Non so, non mi sta molto simpatico lui >.<
Aspetto il prossimo con ansia!:)
Baci,
_Amaranth

Nuovo recensore
28/12/12, ore 12:17

Sono tornata!! Scusa il ritardo ma sono stata impegnata con la scuola ç.ç
Ma vabbè. Che duuulce Julchen, ma in fondo la capisco, chi non vorrebbe saltare addosso a Gilbert? Mi è piaciuto come hai descritto le sue emozioni, brava ;)
Scrittura come sempre perfetta, aspetto il prossimo ;)
Baci,
_Amaranth
P.s. Be' gia che ci sono ti auguro buone feste! ;)

Recensore Junior
05/12/12, ore 23:10

Beh ma tantissimi auguri, Sagittariuccia cara! <3
Comunque, è il colmo: il regalo ce l'hai fatto tu pubblicandoci un nuovo capitolo! *D*
Che dire, posso solamente dare ragione a July (?!) per la sua reazione: andarsene via sprezzante e col cuore infranto, è esattamente ciò che mi aspettavo. ç_ç
Questa ff mi fa venire una voglia matta di farci dei disegni al riguardo... nel caso li facessi, sappi che sarai propriamente citata su deviantArt! =D
Buon continuo, buon compleanno, buona notte e buon tutto!
Prost! dalla tua aficionada =RobicTheEscapist=

Nuovo recensore
05/12/12, ore 22:34

Ciao!! :)
Ohh mi ha fatto commuovere questa :') Non mi importa se non ho scoperto il contenuto della lettera, questo capitolo ha comunque riempito la mia curiosità (?) ;)
Complimenti <3
Alla prossima,
_Amaranth
P.s. Buon compleanno!!:D

Recensore Junior
02/12/12, ore 15:29

Oh sì, questa raccolta si drabble mi piace da morire e ne sto diventando abbastanza dipendente!
E' che si spendono sempre troppe poche parole su questa donna meravigliosa... e sono così felice che tu scriva su di lei, che tu scriva con delle parole così belle poi! *D*
Julchen è forte e orgogliosa ma penso esattamente come te che anche lei abbia una sua parte romantica e malinconica (e che possa essere anche un po' imbarazzata, come in questo capitolo! XD) Poi, personalmente, sono una fan di diversi selfcest e il selfcest più maginifico di tutti(errore imperdonabile dal punto di vista grammaticale, ma serve a far capire il livello dei soggetti in questione!) non fa eccezione.
Evviva Gilbert e Julchen! Evviva Blume! ^^

Nuovo recensore

Scusa il ritardo!!:(
coomunque questa drabble è veramente bella, fa quasi concorrenza al terzo capitolo ;)
Complimenti come sempre, alla prossima!
Un bacio,
_Amaranth <3

Nuovo recensore
02/12/12, ore 13:03

Ciao!:)
Bel capitolo come sempre... Immagino che il contenuto del foglio ce lo svelerai nel prossimo capitolo, vero??;)
Continuerò a seguirti, anche perchè la storia mi piace sempre di più <3
Alla prossima,
_Amaranth

Recensore Junior

Ho letto tutto d'un fiato le tue drabble, mi sono piaciute davvero un sacco! Sopratutto la seconda! La fine di questa è stata inaspettata, all'inizio sembrava una mattinata come altre mentre invece è arrivata la mazzata T^T! In conclusione, trovo originale la tua idea di far interagire insieme la versione maschile e quella femminile (di solito si trova solo o una o l'altra versione) i miei complimenti! Alla prossima :)

Nuovo recensore
26/11/12, ore 13:51

Ciao! Ho visto ora la tua risposta... E devo dire che si, questo capitolo mi è piaciuto quasi più dell'ultimo, anche se reputo il terzo ancora il migliore ;)
Scritto come sempre benissimo, davvero brava!:)
Alla prossima,
_Amaranth <3

Nuovo recensore
25/11/12, ore 16:56

Complimenti. Davvero. Questa raccolta è magnifica, riesce a coinvolgerti e a farti sentire come se fossi lì con loro... Quest'ultimo capitolo secondo me è il migliore dei tre, ma sono tutti scritti benissimo e molto belli. Ti faccio di nuovo i complimenti, continuerò a seguirti!
A presto ;)
_Amaranth

Recensore Junior
23/11/12, ore 21:29

ahhhh la guerra fredda è un tema che mi ha sempre interessato,ma questa versione è AWESOME come la nostra coppia del resto!Questi due mi piacciono da morire,Prussia è uno dei miei pg preferiti e amo i self-cest.Fra le tre che hai scritto questa è la più romantica e commovente TT.TT
Ma la cosa più bella sono state le ultime due frasi,mi faccio le saghe mentali con questi temi qua(si hai letto bene sAghe,prima avevi capito un altra cosa ehh?).Tornando allla storia,l'unica cosa che ti rimprovero è il fatto di non aver espresso bene le emozioni dei personaggi,anche se è un po' inutile;per il resto la grammatica e la sintassi ci stanno e lo stile è molto fluido e scorrevole e ti coinvolge.Spero di vedere al più presto questo non-lieto fine e vedere se è all'altezza delle mie aspettative.Al prossimo capitolo. ;-)

Recensore Junior
21/11/12, ore 14:40

Salve:)
La raccolta mi sta piacendo molto visto che amo il personaggio di Julchen (Non sa caso è il mio pg!) e quindi questa raccolta mi ha interessato subito, dalla prima drabble.
Sono molto curiosa di sapere come andrâ a finire!
Spero di leggerne presto qualcun'altra!:)

Alla prossima, Tsukiyama.

Recensore Junior

Oggi è la giornata delle recensioni, che questa sezione pianga di gioia! (?)
Be', sorvolando sull'inizio nonsense, buona sera! Come dicevo, oggi mi do' alla recensioni. E dato che sono passata per caso a leggere questa bella raccolta di drabble, perché non lasciare un commento, su.

Devo, come prima cosa, congratularmi per la scelta del personaggio: qualcuno che scriva sulle bellissime nyotalia ci vuole sempre. Pensavo di essere una delle poche, se non l'unica, quindi, vedere qualcun altro mi riscalda il cuore. Bene, andiamo avanti. In effetti, questo primo capitolo ci spiega con parole più dolci e delicate ciò che ci viene rivelato con brutal confessione: Prussia -od almeno Gilbert- è morto, non c'è più per rassicurare sua sorella et cetera. Quindi, non v'è troppo da commentare: posso solo dire che continuerò a seguire questa raccolta, probabilmente recensirò anche il capitolo successivo -perché fare la baducca nelle storie altrui mi riesce sempre bene.

Non avendo altro da dire -per ora- mi dileguo con una macchia di fumo verde acceso, come la bandierina che lascio a questa recensione.

see ya!
betacchi.