Maybe one day
di KillerQueen86

12/04/14, ore 09:54

Ma io spero veramente che quei due siano stati insieme almeno una volta nella vita, anche solo all'inizio perché poi sappiamo di Madame De Pompadour e Georgina (Due donne veramente meravigliose non c'è che dire!) che tra l'altro guarda caso sono entrambe bionde.. David, hai un debole ammettilo, così come lo hai avuto per Billie!

12/04/14, ore 09:39

Ho scoperto solo ora questa fan fic e mi piace da morire, ma ho solo una domanda! So che Billie lo chiama a Teninch e che c'è un doppio senso in questa cosa, ma non so quale! Me lo sapresti spiegare? Cioè, perché lo chiama Teninch? Spero risponderai presto io intanto vado avanti con la lettura *3* questi due sono troppo l'amore maledizione!

28/01/13, ore 18:43

Stupenda. Dopo oggi poi! Insomma..Dopo che mi hanno fatto l'analisi di ogni singola mosse nei video dove c'erano Billie e David..Pare davvero che ci fosse qualcosa.
Stupenda.

04/12/12, ore 17:19

Oh mon Dieu ! è un capitolo bellissimo…credimi non hai deluso affatto le aspettative…hai scritto una storia bellissima, toccante ed emozionante…Complimenti! Il finale si commenta da solo…anche per me doveva finire così…non può essere, dalla sera alla mattina, tutto rose e fiori… purtroppo c’è la dura realtà e si devono affrontare le scelte fatte…ma anch’io come Billie sono fiduciosa…forse un giorno ci sarà una nuova occasione per loro. è inutile dirti che aspetto il seguito di questa storia e anche quella parentesi della roulotte!:) complimenti ancora… gran bella storia!
Baci DR!

03/12/12, ore 17:50

Bellissima,mi è piaciuta dall'inizio alla fine,anche se il finale è un po' triste e malinconico,ma credo che in fondo sia giusto così,dà quel tocco di realtà che tutte le storie reali hanno..insomma non si può passare dall'oggi al domani al "Ti Amo,stiamo insieme per sempre e chi se ne frega degli altri!"..per lo meno la vita reale non credo sia così!!Nonostante ciò però il finale lascia una piccola speranza,una speranza nel domani per Billie e David di poter stare fnalmente insieme!!Comunque ho amato tantissimo questa tua storia e loro due....wow xD...li trovo davvero perfetti insieme,l'unica pecca che ho trovato,se così si può definire è che la ff si sia già conclusa,con soli due capitoli..troppi pochi per una come me che ama il tuo modo di scrivere,specialmente se si tratta di loro xD!!!Perciò sperò di rileggere presto un sequel di questa storia e di scoprire,prima o poi,cosa è successo in quella roulette =)..ciao,alla prossima!!

03/12/12, ore 10:53

ciao,
complimenti per questo secondo capitolo e per come scrivi, sei davvero molto brava! Il finale è un po' triste ma è anche vero che in questo modo è più "realistico".
Spero che scriverai presto un'altra storia su di loro!!!
baci,

Asya

03/12/12, ore 08:21

WOW! Sono senza fiato! Adesso tu la traduci in inglese, prendi il primo volo per Londra e la fai leggere agli interessati...così sapranno cosa potrebbero perdersi... O forse ti risponderebbero: "Ma come fai a sapere che son successe tutte queste cose?".
Il finale non è tristissimo, perchè rende la storia piu' vicina alla realtà e apre uno spiraglio di speranza per loro due...e per tutte noi!!!

03/12/12, ore 08:16

Wow, come sempre scritta alla perfezione! Inoltre il finale non mi ha deluso, anzi dà un tocco di "realtà" in più alla storia, come se fosse daavero una parentesi tra di loro (chissà!) Non vedo l'ora di leggere quello che hai in cantiere...Non mi dilungo, in sostanza mi piace tanto, tanto, tantissimo! Complimenti! =)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 08:17 am)

02/12/12, ore 23:54

Dio, è fantastica questa Fanfiction.
Il mio unico rammarico in questa perfezione è che sia finita così presto.
Bellissima e tu cara lasciatelo dire scrivi da Dio ;)
Non vedo l'ora di leggere altro e di leggere sopratutto la storia della Roulette hehe.
Grazie per la fantastica storia, grazie.
un bacione -Mad

02/12/12, ore 22:46

Finalmente leggo il capitolo (peccato che sia conclusivo però çwç) di questa bellissima storia!
Sono contentissima che David l'abbia chiamata, sono contenta che abbiano passato una notte assieme.
La loro notte di passione è stata veramente bella, la decisione che ha preso Billie è più che giustificabile, sono convinta che in futuro avranno nuove occasioni, ne sono davvero convinta :)
Sei stata bravissima, dico davvero :)
E no, non ci hai deluso, almeno non me :)
A presto *W*

AmeliaRose

27/11/12, ore 09:27

ciao,
complimenti per questa prima parte, mi hai incuriosita!!!
devi assolutamente presto a scrivere questa storia;-)
baciii

25/11/12, ore 13:23

Una storia senz'altro interessante, l'unica cosa che non mi convince è che Billie mi sembra troppo simile al personaggio Rose, secondo me Billie è molto più spigliata e meno impiacciata di Rose, attendo di leggere il seguito, non posso negare comunque di esserne rimasta colpita =) a presto

19/11/12, ore 17:32

Ho letto con attenzione il tuo primo capitolo e, ad ogni frase, sentivo lo stomaco contrarsi per l'ansia e l'eccitazione. Complimenti. Hai saputo creare una situazione incredibilmente verosimile, aggiungendo anche particolari 'reali' e, allo stesso tempo, infondere nel lettore emozione ed attesa. Le descrizioni sono della giusta lunghezza per far da cornice a dialoghi che vivacizzano la prosa. Che dire? Aspetto con trepidazione l'evolversi della vicenda.

19/11/12, ore 17:18

Wow...una RpF su David e Billie!!!Finalmente xD!!!!!Adoro troppo questa coppia e non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di poter leggere questa meravigliosa storia (seppur inventata..)su di loro..per giunta scritta da te,mia cara KQ =)!!!Come sempre sei bravissima nel descrivere entrambi..sono così perfetti insieme..peccato che la realtà sia ben diversa U.U...comunque sono curiosa di scoprire che cosa abbia interrotto il caro vecchio Russel..e sopratutto che cosa accadrà adesso dopo l'incontro avvenuto tra i due a New York =)!!Ciao,baci!Alla prossima!!

19/11/12, ore 15:48

Aaaaahhh cos'è successo?? Non vedo l'ora di saperlo! *.* Adoro David e Bille e adoro questa ff, complimenti! :3