insicure.
di zaynshappiness

17/01/13, ore 20:44

Se ti conoscessi ti prenderei a colpi!!! Odiosa tizietta che non conosco! Sono con le lacrime agli occhi per questa tua odiosa FF grrrrr potevi evitare di far andare via Zayn :( Sto quasi piangendo ma mi tratterrò! Ci proverò.... ueeeeeeeeeeeee *piange*

17/01/13, ore 16:27

Ciaaaooo, finalmente il capitolo :DD scusa se ho recensito
in ritardo. Come stai? :)) Beh io una cacca perchè rischio l'anno,
e se recensisco in ritardo è perchè sto recuperando a scuola.
Beh tornando al capitolo, che dire.. Sono rimasta sconvolta
vuoi sapere il perchè?
Beh perchè non aspettavo una cosa del genere, c'è pensavo
che facevano pace oppure lo trovava a letto con un'altra, però che
partiva per New York no. Non aspettavo una cosa del genere, beh l'unica cosa
che ti posso dire e di continuare e di far tornare Zayn al più presto possibile qinoebfqwj
hahaha adesso mi eclisso :33

Baci Barbara xxx

01/01/13, ore 15:58

Wow! Non ci sono davvero parole per descrivere questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo e inoltre scrivi anche molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Buone feste!

30/12/12, ore 19:47

Ok.. ._.
Sono un po' 'scioccata'.. Sua madre è proprio stronza! #finezza
Comunque il capitolo mi piace molto, complimenti.
Non ho molto da dire se non che mi piace e che mi girano per quello che le ha fatto la madre D:
Basta tutto qui,
so che la recensione non è un gran che e ti prego di perdonarmi (?)
Ciao xx

Sara c:

30/12/12, ore 19:16

Eccomi qui, più veloce della luce(?)
Comunque mi piace molto come inizio per una ff,
come primo impatto mi senbra un pochino diversa dalle solite pallose storielle..
Però ci sono un paio di cose che mi sento di dirti:
prima di tutto hai sbagliato tre o quattro coniugazioni di verbi,
per seconda cosa io avrei aspettato a dire come mai lei se la prende e cos'era successo,
ma se te la sentivi di metterla subito hai fatto bene c:
Be' ora vado a leggere gli altri,
un saluto xx

Sara c:

27/12/12, ore 19:15

Ehi ciao :)) non ho mai letto le tue storie, cioè non mi sono mai uscite
devo dire che sei brava :)) mi piace un sacco questa FF, chissà forse
in questi giorni passerò dalle altre. Le stai continuando o sono finite?
Perchè se stanno continuando l'ultimo capitolo commento se no non mi vale
la pena commentare, però gli aggiungerò tra i preferiti come questa ovviamente :))
Giuro sei bravissima a scrive, posso sapere perchè quella puttana della madre non vuole
che stanno insieme? Aahahha sono molto fine vero? Ok dai ogni tanto ci vuole, se mi prendi
per una pazza fai pure aahhaha :)) ... Spero che continuerai, avvisami quando aggiorni. Adesso
vado ho dato abbastanza fastidio :))

Ciao baci Barbara xxx

27/12/12, ore 17:55

mi piace questa storia... davvero tanto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! :D appena ho letto l' ultima frase mi sono detta: "e buttati dalla finestra!" XD non capisco perche ma trovo sempre qualcosa su cui scherzare :D lellelelelele avvisami quando aggiorni :D BYE

18/11/12, ore 22:53

Ciauz asdfghjkl
Uno: complimenti, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso e, oserei dire, perfetto. Non so perché, ma mi ha colpito più di tutto il modo in cui hai iniziato. Mi sembrava di stare in un film, troppo bello. *u*
Due: scrivi benissimo, comprensibile e abbastanza impegnativa -se non capisci cosa intendo, puoi sempre contattarmi e chiedermelo-.
Tre: riguardo la storia che tratti, cosa dire? Un piccolo Malik andato via ancor prima di nascere, a causa della mamma stronza della ragazza. Stronza, stronza, stronza. -anche se da una parte è comprensibile, a 17 anni è difficile crescere un figlio, però d'impatto questa scelta sembra una delle peggiori e più difficili, anzi, lo è-.
Bene, coi punti ho finito per stasera. lol
Alla prossima, avverti quando posti il secondo capitolo. (:
mari.