Revenge
di InguaribileRomantica

29/11/12, ore 21:16

Tu mi uccidi! D: Joe e Nick che si prendono a botte x una ragazza? ç___ç nooo, non funziona così! u.u cmq povera Sun kissà ki sceglierà! nemmeno io saprei ki scegliere! non ti dico cosa farei fossi in lei nn voglio condizionarti! u.u bellissimo capitolo cmq complimenti! ^_^ staremo a vedere nei prox cosa accadrà! <3

29/11/12, ore 18:42

wooooow i due Jonas che litigano per una ragazza e che le danno un ultimatum!!! Chissà che direzione prenderà Sun..al momento la vedo molto convinta con Joe..ma magari in un mese Nick riuscirà a riconquistarla e farle cambiare idea! :D
Vedremo!
Complimenti per la fantasia che continui ad avere :D ahahh
UN bacione cara! E non farli ammazzare più a botte a quei due..poverini xD ahahahah <3

28/11/12, ore 14:25

Sksjsjskskwn oddio! Me l aspettavo che dicesse cosi miley! *_* metti l altrooopoo!!!

28/11/12, ore 07:44

Oh merda!!!!! Accidenti! Finalmente Joe lo fa con Sun e arriva Nick per rovinare tuttl e dire che non è suo il figlio. Spero che non torni con Sun xk lei è di Joe.

28/11/12, ore 02:09

O_________O oh Madonnina mia! il capitolo è bellissimo! ma..ma..Nick? xciò hai preso il mio consiglio? ke poi nn era un consiglio ma un'idea! hahha <3 complimenti bellissimo! beata Sun, magari i 2 Jonas perderebbero la testa x me! HAHAHAH come no! xD mi è piaciuta la scena di Nick ubriaco! haha cmq aggiorna presto! <3

28/11/12, ore 01:28

ooooh mamma mia! Ci ho messo 1 notte per arrivare alla fine del capitolo, ma ce l'ho fatta :D ahaha certo che quando scrivi non ti fermi proprio più..ora capisco come sei arrivata a scrivere 700 pagine xD complimenti veramente! :D
Bene...le cose non sono messe male..sono un disastro!!!!! Ora Sun che fa???? Oh mamma mia..spero che torni con Nick..amore della mia vita *-* Lui la ama così tanto da così tanto tempo..non può restare con Joe..anche se immagino che Nick debba faticare un bel po' per riconquistarla. E adesso??? Questa volta hai creato proprio un gran bel casino..veramente xD ahahhah
Un bacione e al prossimo capitolo! :) spero presto <3

27/11/12, ore 16:33

Oooh che prova?
Amore vero! Lo so. Lo so.
Dai che si mettono insieme. Let's go

27/11/12, ore 15:07

Io sono sempre più dispiaciuta per Nick......in ogni capitolo la mia tenerezza nei suoi confronti aumenta.. :( e Joe non capisce! Possibile che non capisca che per Nick lei sia ancora importante? :( :( :(
Non ho parole...solo tanta tristezza per Nick... :(
Però di Sun che scappasse di fronte a quella domanda non me lo sarei mai aspettata.. :/

27/11/12, ore 14:54

bellissimo capitolo! Nick mi sembra un pò disperato! D: chissà come finirà! e Sun? cosa prova? .__. booh! nn lo sa neanche lei! mi ha fatto morire quando Joe ha abbracciato la prof! haahhah oddio! xD cmq aspetto con ansia il prox! <3

27/11/12, ore 14:08

bel capitolo! :) cmq..fortunata lei ke ha Joe! HAHAHAHHAHAHA ok..lasciamo stare Joe in questo momento! ç__ç cmq..Nick ora ke farà? D: ke succederà? è un bel casino! aspetto cn ansia il prox capitolo! <3

27/11/12, ore 12:56

Che capitolo dolce dolce dolce *-* Bellissime le parole di Joe *___* credo siano le parole che ogni ragazza sogna di sentirsi dire (e che purtroppo difficilmente sente nella realtà -.-). Mi dispiace veramente troppo per Nick...adesso lui è costretto a vedere suo fratello con Sun e a stare con Miley, quando in realtà non ci vorrebbe proprio stare...che cosa brutta :S poverino :(( Chissà come la prenderà!
Aspetto il prox per scoprirlo..pubblica presto *_*
BELLISSIMO CAPITOLO!! FA SOGNARE!! BRAVISSIMA! :) <3

27/11/12, ore 12:06

Non ho resistito!
Ho pianto. Sorry,ma è commuovente.
Jun! Jun! Jun! Evvai :D
Scrivi suu

27/11/12, ore 09:58

No no no no.
Non puoi farla partire e lasciare li solo Joe.
Anche al costo che predessi l'aereo e lo raggiungo. No!
Jun! Jun!

27/11/12, ore 00:53

Oh mamma mia... :O non pensavo che una volta scoperto di Nick lei lasciasse Los Angeles...mamma mia no :( che brutta stronza che è quella Miley! :@@@@ Sta facendo soffrire Nick... :( mi dispiace un sacco!
Ora qualcuno la fermerà prima di partire? Oppure non ci riuscirà nessuno e lei andrà a ny? e una volta a ny chi andrà da lei? Joe, Nick o entrambi? e chi sceglierà? @_@ che confusioneeeee @_@

Bellissimo capitolo cmq..come al solito :D :D <3 <3

27/11/12, ore 00:27

O__________________O vuoi farla partire? .___. e ora? ke succederà? oh Madonna! O.O mi lasci sempre senza parole! cmq..il rapporto fra Joe e Nick non è di fratelli ma di nemici che sarebbero capaci di uccidersi? hahah cioè..Joe compiaciuto di come Sun aveva trattato il fratello? .__. ma va beh è una storia! e si fa sempre + interessante! aspetto cn ansia il prox capitolo! <3