Da una semplice giornata di pioggia
di luna nueva 96

08/01/13, ore 13:04

Mi  è  piaciuta  davvero  molto,  scrivi  bene!
Ho  apprezzato che  pur  trattando  una  coppia  insolita  tu  sia  riuscita  a rendere  credibile  l'incontro  e  il  comportamento  dei  due. Hai  ritratto   bene  anche Tenten "di  sponda" attraverso  gli  occhi  di  Naruto  che  la  scoprono  poco a  poco,  riga  dopo  riga. Non   posso che  farti  i  complimenti!:)

ps: da  buona puntigliosa aggiungo  solo che le  uniche  pecche della  fic  sono le  virgole  fuori  posto  qua  e  là. Per  il  resto spero  di  leggere  ancora   qualcos'altro  di  tuo a  breve!
Keep  writing ;)

18/11/12, ore 23:42

Infatti mi sembrava di averla già letta? Cioè avevo già letto questa storia e anche recensita e quando lo vista tra quelle nuove mi sembrava strano, mi dicevo che questo titolo non mi era nuovo e che anche l'introduzione era familiare, come anche del resto la coppia. E come lo letta, come un fulmine a ciel sereno mi sono subito ricordato di questa storia, comunque accorciamo le chiacchiere e passiamo a ri-recensirla, dunque la coppia molto bella una delle mie preferite! Perché io sono un amante dei Paring, al diavolo le coppie canon, senza offesa a chi piacciono, comunque preferisco queste storie di gran lunga e devi sapere che questa è una dei primi crack-paring che ho letto, e mi sono innamorato subito della NaruTen(in realtà sono innamorati di tutti i paring che coinvolgono il biondo, tranne il NaruHina e il NaruSaku, il primo perché troppo sentito e il secondo perché Naruto si merita meglio e poi Sakura e troppo innamorata di Sasuke, non ce lo vedo con Naruto!) Detto questo spero di assistere ad altri tue storie, spero con tutto me stesso crack-paring, ma poi sei libera di fare come vuoi! Ci sentiamo presto. . . Baci e Abbracci. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. Ah mi sono dimenticato di dire che la storia è stupenda! E che se pubblichi qualcosa di farmelo sapere. . . notte notte!!!

18/11/12, ore 22:44

ciao :)
E' una stpria davvero carina ed è la prima volta che leggo qualcosa su questa coppia tutto sommato tenera. La storia è davvero maliconica, ma rende perfettamente i sentimenti del povero naruto che ha perso tutto.
Ti faccio i miei complimenti e ti auguro di ritrovare l'ispirazione al più presto.
spero di leggerti ancora :)
Un Bacio!