-For the last time
di xhimmelx

17/05/13, ore 16:56

ti giuro che sto piangendo. Dio, non voglio pensare a queste cose, per niente. la storia è bella, tristissima ma bella, non voglio che Louis ci lasci per leucemia. Non voglio che ci lasci. Nessuno. Scrivi benissimo, ripeto. Ora vado a piangere in bagno, sentiti in colpa. xx Chiara

05/03/13, ore 17:14

piango. piango perché è vero, loro smetteranno di esserci, sia come band, sia come persone. E quando succederà starò malissimo.
Grazie per aver scritto quest os.

- giorgia.

19/11/12, ore 19:52

Ciao bella. c: Su twitter ti ho seguito. sono @xharoldsarms. dio, sto piangendo. non ci vedo neanche bene per colpa delle lacrime che mi appannano la vista. prima o poi sentiremo queste bruttissime e tristissime parole. mi piace come hai impostato la os e anche come scrivi. Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

18/11/12, ore 22:48

Oddio, credo di sentirmi malissimo.
Per tutta la lettura sembrava di essere lì, a quel concerto, e vederli mentre salutavano tutti quanti per l'ultima volta.
E' tutto così reale.
L'idea del video finale, i loro ringraziamenti.
Me la sono praticamente pianta tutta questa OS.
Quando poi si è saputo il motivo di fondo a quella scelta, mi si è veramente spezzato il cuore. Li seguo da pochissimo io -nemmeno un mese- ma l'idea che uno di loro possa andarsene così, da un momento all'altro, mi mette davvero un'angoscia terribile. Ma anche l'idea che possano sciogliersi così, come se niente fosse, mi terrorizza da morire.

Complimenti, mi hai davvero emozionata (:

18/11/12, ore 22:31

O mio dio mi hai fatto piangere *si asciuga le lacrime *
È bellissima e scrivi benissimo
Per favore avvisami se ne fai altre
Un bacio